Fabrizio Corona riceve il Tapiro d’oro e confessa: "Ora sono arrabbiato con…"

Share

Duemila euro che però, sempre così si diceva, erano stati rifiutati. La palestra ha individuato il Centro antiviolenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'associazione al fine di portare benessere a donne che vivono un momento di difficoltà.

Non è mai stata proposta un'offerta in denaro, che mai il centro antiviolenza avrebbe accettato.

Questa sera, lunedì 8 ottobre, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d'Oro a Fabrizio Corona. Come riporta La Repubblica, l'idea di donare soldi al Telefono Rosa è nata durante una presentazione del piano abbonamenti di una palestra, ma a detta della presidente del centro antiviolenza Donatella Scardi: "Non è mai stata proposta un'offerta in denaro che mai il Centro antiviolenza avrebbe accettato". L'inviato di Striscia la Notizia si è immediatamente interessato ad un caso che è scoppiato negli ultimi giorni e che ha visto come protagonista proprio l'ex re dei paparazzi. E ha precisato: "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse".

Italia-Ucraina, le formazioni ufficiali: Insigne al centro del tridente
Buon primo tempo dell'Italia per quanto riguarda il palleggio, meno per l'incisività sotto porta. Possibile che Shevchenko pensi già all'impegno di Nations League contro la Repubblica Ceca.

Scandalo Cristiano Ronaldo: ecco l'accordo segreto con Kathryn Mayorga
Le parti convengono sul mantenere confidenziali i fatti, i termini dell'accordo e tutte le discussioni relative allo stesso e "Ms. Non alimenterò il circo mediatico creato da coloro che vogliono cercare di promuoversi a mie spese".

Addio vecchio scontrino, ora l'obbligo di quello elettronico
I negozianti dovranno inviare i corrispettivi all'Agenzia delle Entrate, obbligatoria proprio dal primo gennaio 2020. Per 'fare pace' sarà necessario fare domanda entro il 16 maggio e pagare cinque rate trimestrali nel 2019-20.

Fabrizio si è limitato a dire che molto presto tutta la verità su questa intricata vicenda che lo riguarda verrà fuori sui giornali e quindi anche il pubblico potrà scoprire il nome della persona che lo ha tradito.

Il giornalista e scrittore italo-americano Peter Gomez, incuriosito dall'interessante dichiarazione di Fabrizio Corona, ha legittimamente chiesto: "Ma quelle foto lei le aveva?". Secondo Pierpaolo Barbieri, manager di Fabrizio Corona, c'è pregiudizio nei confronti dell'ex re dei paparazzi.

"Furbizio" che in verità non è poi così furbo pare trovare le situazioni più strane che lo catapultano nel clamore mediatico e nelle maglie del web. "No, perché noi la stampa la governavamo", risponde Corona. "A Lele Mora, dichiaratamente, piacciono i ragazzi", domanda Gomez. Non gli piacciono i ragazzi omosessuali. "Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l'unico che non ha mai avuto", conclude Corona sulla questione.

Share