Milan, è fatta per Paquetà. Colpo da 35 milioni

Share

Luca Paquetà servirà a Gattuso a rendere più imprevedibile l'attacco rossonero e a mandare con più facilità in porta Gonzalo Higuain, l'altro acquisto top dello scorso mercato del Milan del fondo Elliot.

E' tutto fatto per Lucas Paquetà al Milan. Il 21enne trequartista brasiliano del Flamengo, è già considerato con la casacca rossonera addosso, almeno stando a quanto riportato dai media verdeoro in queste ultime ore. "C'è ancora da lavorare per un accordo finale". E lo stesso Leonardo la scorsa settimana avrebbe incontrato l'agente Eduardo Uram. "E' sicuramente un giocatore da Milan".

Bansky, il quadro appena venduto a 1 milione di sterline si autodistrugge
Il suo Girl With Ballon era appena stato battuto all'asta per un valore di circa 1,2 milioni di euro. Al termine dell'asta, però, si è verificato il curioso episodio della " autodistruzione ".

Formula 1, Lewis Hamilton: "Siamo i migliori"
Nelle qualifiche del gran premio di Formula 1 in Giappone conquista la pole position numero 80 in carriera. Vettel racconta ancora: "stava per piovere, pensavamo piovesse di più e invece ha smesso.

Ryan Reynolds in lacrime per l'addio di Chris Evans da Captain America
Con Avengers 4 (titolo ancora non ufficiale) Chris Evans chiude il suo contratto con i Marvel Studios e quindi con la Disney. Evans ha celebrato il completamento delle riprese su Avengers 4 con un messaggio per tutti i fan di Capitan America.

Conferme arrivano invece sulle cifre spese dal Milan per strappare Paquetà alla concorrenza di altre rivali europee: ben 35 milioni di euro più bonus sono stati investiti sull'affare in questione, una cifra alta ma non troppo, visto che il calciatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni che il Milan in qualche modo è riuscito ad aggirare con un investimento inferiore stabilito dall'accordo trovato da Leonardo e compagnia con la dirigenza 'rubro negra'. Un colpo per il quale è stato fondamentale il ruolo nella trattativa di Leonardo, che naturalmente con il Brasile ha un calare di rapporti privilegiato.

Lucas Tolentino Coelho de Lima, questo è il nome completo di Paquetà, nato a Rio de Janeiro il 27 agosto 1997, dunque ha da poco compiuto 21 anni.

Share