Palermo, l'inviata di "Striscia" aggredita con l'operatore in un palazzo occupato

Share

L'inviata di Striscia la Notizia Stefania Petyx è stata aggredita mentre girava un servizio nella sua Palermo su un'occupazione abusiva.

Stefania Petyz è una nota inviata della trasmissione Striscia La Notizia. Lo spavento però è stato forte anche se ha voluto raccontare dal letto d'ospedale quanto successo: "Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni". Le prime immagini dell'aggressione sono state diffuse direttamente dagli account social del programma Striscia la Notizia: "La nostra Stefania Petyx è stata aggredita a Palermo. Sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale", ha raccontato dall'ospedale la donna, come riporta il Giornale di Sicilia.

Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?
Noi quando ci siamo visti non abbiamo chiarito perché c'era ben poco da chiarire, la situazione era già chiara". Intanto il flirt con Monte avanza senza sosta, ma il tanto atteso momento del bacio non è ancora arrivato.

Formula 1, Hamilton trionfa a Suzuka. Vettel, contatto con Verstappen: è 6°
Come dodici mesi fa , è di nuovo il Gp del Giappone ad archiviare il Mondiale della Ferrari . Siamo entrati in curva fianco a fianco, non potevamo farla insieme.

Gp Giappone, Mercedes imprendibili: Hamilton domina le libere, Vettel 3°Raikkonen 5°
Mi aspetto una gara intensa, comunque corsa col coltello fra i denti fra i piloti . E si sa bene chi parte primo a Suzuka , generalmente è primo anche al traguardo.

L'inviata stava facendo un servizio su delle case occupate abusivamente. Gli aggressori sarebbero gli stessi abusivi che hanno occupato l'edificio e che non hanno aggredito la presenza della troupe di Canale 5, distruggendo telecamere e microfoni.

Ovviamente, le forze dell'ordine sono state allertate subito dell'aggressione. E' stato però salvato il nastro sul quale l'aggressione è stata documentata e nei prossimi giorni il servizio verrà mandato in onda. È un episodio che deve scuotere e fare riflettere sul clima sempre più aggressivo che circonda i giornalisti. Stefania Petyx è stata successivamente trasportata in ambulanza all'ospedale.

Share