Caso Ronaldo, il Real Madrid smentisce: "Non sapevamo nulla"

Share

Solidarietà e vicinanza al campione non arriva solo dalla famiglia, tra queste la madre e la sorelle, ma anche da un ex fiamma di Ronaldo: Raffaella Fico infatti si schiera con lo sportivo, definendolo un galantuomo. Lo stesso Stovall ha detto al tabloid Sun di stare facendo le verifiche su queste informazioni. CR7 è stato avvistato e fotografato all'interno di un noto hotel di Lisbona circondato dalle sue guardie del corpo. La Mayorga ha intentato una causa alla fine del mese scorso in Nevada, sostenendo di essere stata violentata da Ronaldo a Las Vegas nel 2009.

La modella americana Katrhryn Mayorga reclama un milione di risarcimento per i danni morali.

Vespa elettrica: prezzo da 6.390 euro - Due Ruote, Ecologiche
E' partita infatti la campagna di booking online della versione green dell'iconico scooter del Gruppo Piaggio . La commercializzazione su larga scala di Vespa Elettrica sarà avviata nel mese di novembre .

MotoGP, Thailandia: Marquez fulmina Dovizioso all’ultima curva
La diretta della gara e del warm-up del Gran Premio di Thailandia 2018 della MotoGp sul circuito di Buriram sta per cominciare... Ma Rossi è deluso per non essere riuscito a salire sul podio: "Durante questo weekend siamo migliorati molto".

Strage verso la festa di matrimonio, 20 morti
Il nome delle vittime al momento non è stato comunicato, perché non tutti i parenti hanno avuto notizia ancora del loro decesso. Un incrocio al quale, nonostante gli sforzi dei politici locali, non si è riusciti a trovare una soluzione.

Sulla questione è intervenuto con un comunicato uno dei legali di Ronaldo, Peter S. Christiansen, principe del foro statunitense secondo cui il rapporto fu "consensuale" e il successivo accordo di riservatezza firmato dal lusitiano non ha valore di un'ammissione di colpa. Il quotidiano evidenzia che la modella vorrebbe un milione di euro, con Cristiano Ronaldo che ha deciso di affidare la sua difesa all'avvocato Chesnoff, che difende anche il produttore americano Harvey Weinstein. Come fece Maradona quando lasciò Napoli inseguito dal fisco e dalla storia del figlio avuto da Cristina Sinagra e che poi ha riconosciuto.

Ma oltre alle tre donne citate dall'avvocata, è spuntato fuori il nome di Karima El Mahroug, la Ruby Rubacuori già al centro dello scandalo delle feste ad Arcore dell'ex primo ministro Silvio Berlusconi alcuni anni fa. Il club merengues infatti ha annunciato un'azione legale nei confronti del giornale portoghese in una nota ufficiale divulgata anche attraverso i propri canali social. Il Real esige una rettifica sulle presunte pressioni che il club, secondo il giornale portoghese, avrebbe esercitato nei confronti del giocatore per raggiungere un accordo economico con la Mayorga e chiudere la vicenda.

Share