Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte: 'Non mi è indifferente'

Share

Giulia Salemi, la "Power" del Casa, che ha l'abitudine di infarcire qualsiasi discorso, opinione, concetto con dei termini inglesi quali appunto, Power, Smart, Flex, Easy ultimamente si è avvicinata a Francesco Monte, anche lui gieffino di questa terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

GF Vip 2018, la compagna di Maurizio Battista è incinta?

Sfogandosi con Walter Nudo durante la settimana, il 31enne tarantino ha ammesso di avere un grande rimpianto: essere stato tanto superficiale in alcuni momenti quando non riusciva neanche a capire il senso di ciò che stava succedendo. Le immagini riprese dalle telecamere della camera da letto di per sé non lasciano dubbi: Francesco e Giulia sono a letto, sotto le coperte, faccia a faccia.

Ivan Cattaneo continua a scatenare bufere mediatiche, e stando ai molti commenti social il cantante di Polisex potrebbe essere davvero a rischio eliminazione.

Papa Francesco contro l'aborto: "È come affittare un sicario"
L'unica misura autentica della vita è l'amore "con cui Dio ama la vita", " l'amore con cui Dio ama ogni vita umana". La vita altrui, ma anche la propria, perché anche per essa vale il comando: " 'Non uccidere' ".

Il Papa: "L’aborto terapeutico è come affittare un sicario"
E "interrompere la gravidanza" è solo un modo di dire , che equivale a " far fuori qualcuno ". Sono gli idoli di questo mondo: il denaro, il potere, il successo.

Milan, Gattuso gongola: "Higuain campione, finalmente riusciamo a vincere"
Arrivare al derby con una vittoria è molto positivo, adesso stacchiamo un po' con la Nazionale che ci dà entusiasmo ". Mi piacerebbe fare tutti i moduli, mi piacerebbe cambiare e ho le conoscenze per farlo, come il mio staff.

L'attesissimo bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi è arrivato. Se volevi farmi infastidire ci sei riuscita. I protagonisti? Ovviamente sono Francesco Monte e Giulia Salemi che da qualche giorni hanno fatto intendere di essere attratti l'uno dall'altra. Se ragioni così non andiamo d'accordo per niente. I ca**i miei decido io quando metterli in piazza. Poi è un po' indeciso su ciò che vuol fare da grande. Funziona così normalmente, sai? Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l'ha detto il Grande Fratello, è la verità. "Abbiamo anche parlato in privato e non è cambiato niente". Un semplice sorridere barra annuire.

Un indizio però c'era stato, anche se i familiari l'avevano sottovalutato. Mi devi far sentire in colpa, io ho un approccio positivo alla vita. "Ho avuto paura e mi sono protetto con il cuscino". Se una cosa mi rende felice io voglio parlarne e mi piace condividerla.

Lory Del Santo ha più volte ribadito che la morte di Loren è arrivata all'improvviso, senza nessun preavviso e senza che le persone che gli erano più vicine potessero sospettare nulla. Proprio la relazione finita male con la Di Benedetto è uno dei motivi per cui ha difficoltà a legarsi veramente a Giulia Salemi.

Share