Selena Gomez in ospedale dopo un crollo emotivo

Share

Due ricoveri nel giro di pochi giorni per Selena Gomez.

Selena Gomez ha avuto un "crollo emotivo" ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica. Nell'ultima occasione la causa è stata un crollo emotivo.

I fatti sarebbero questi: nel corso dell'ultima settimana di settembre ci sarebbe stato un primo ricovero presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angelese, a causa di un basso numero di globuli bianchi nel sangue, legato al trapianto di rene al quale si è sottoposta più di un anno fa. Fermata immediatamente, è stata subito portata in un rehab della costa orientale per cercare di ritrovare la calma.

L'annuncio di Salvini, come sarà la pace fiscale
Appare ovvio come il Governo del Cambiamento non riesca ancora a trovare un punto d'incontro che metta d'accordo i due partiti della Maggioranza Lega e M5S.

"Super" Cristiano Ronaldo, accuse da altre tre donne
Se il mondo del calcio tace, la polizia statunitense è però all'opera. Cristiano Ronaldo , altre donne lo accusano di stupro . Per questa vicenda Ronaldo non è mai stato indagato.

L'Inter vince anche contro la Spal: Icardi ancora decisivo
ICARDI - "Sapevamo che non era facile, l'anno scorso qua abbiamo fatto fatica e sapevamo che quest'anno dovevamo fare qualcosa di più".

La depressione che si cela dietro una vita da star. Secondo People, la popstar americana ha trascorso due settimane piuttosto complicate e la crisi di panico dovuta ad una serie di visite le ha portato il morale a terra. La cantante ha annunciato su Instagram di aver ricevuto l'organo di un'amica.

Trapianto avuto dalla 26enne grazie all'amica storica Francia Raisa che fece da donatrice.

Share