Arrestato a Berlino Rodrigo Alves, il "Ken Umano": guai con la polizia

Share

Rodrigo Alves infatti è stato portato via in manette perché la foto sui documenti era molto vecchia e dunque non corrispondente al suo aspetto attuale.

Il video sta facendo il giro del web e si vede il 35enne in manette con due poliziotti.

Inoltre Rodrigo è stato ospite dell'ultima edizione del Grande Fratello Nip dove ha trascorso una settimana insieme ai concorrenti. Volevano controllare il mio passaporto e hanno visto che la foto non corrisponde al mio aspetto.

Oltre cinquanta interventi di chirurgia estetica per somigliare il più possibile al fidanzato di Barbie ed un viso stravolto.

Chi è Lodo Guenzi, il nuovo giudice di X-Factor
Da sempre la nostra vocazione è portare un'alterità nel sistema, non fare gli eremiti che parlano solo "a chi se lo merita". Spero li aiuti avere accanto uno che alle autostrade ci è arrivato dopo provinciali, statali e sentieri sconosciuti.

Spread a 310, Piazza Affari negativa
A perdere sono soprattutto Carige e Mps , che in mattinata è stata anche sospeso dagli scambi. La moneta unica è trattata a 1,1498 (dagli 1,1524 di venerdì sera).

Trump perde pezzi all'Onu: si è dimessa Nikky Haley
Trump ha annunciato infine che nominerà il successore di Haley nel giro di due o tre settimane. L'ambasciatrice Usa presso le Nazioni unite, Nikki Haley , si è dimessa.

Nella foto della carta di identità Rodrigo appare infatti molto più giovane, e privo dei lineamenti che adesso lo rendono simile a Ken.

Rodrigo Alves è stato ammanettato e portato in centrale, poi è stato rilasciato, ma intervenendo telefonicamente a Pomeriggio Cinque ha ricostruito quanto gli è accaduto: "Ora sono a Londra".

Sarà stata una mossa pubblicitaria?

Share