Calciomercato Juventus, su Piatek piomba anche il Napoli

Share

Domenica, con la sua Polonia, Piatek sfiderà l'Italia. Il bomber classe 1995, preso dal Genoa in estate per appena 4 milioni più 1 di bonus dal Cracovia, ha già segnato 9 gol alla sua prima stagione in Serie A, 13 se contiamo anche il poker rifilato al Lecce in Coppa Italia.

Ovvio quindi che intorno a Piatek sia pronta a scatenarsi una vera e propria asta di calciomercato a cui secondo 'La Gazzetta dello Sport' oltre a Juventus (prossima avversaria del Genoa in campionato) e Bayern Monaco si sarebbe iscritto pure il Napoli.

Selena Gomez in ospedale dopo un crollo emotivo
Fermata immediatamente, è stata subito portata in un rehab della costa orientale per cercare di ritrovare la calma. Selena Gomez ha avuto un "crollo emotivo" ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica .

Volley, Mondiale, l?Italia non si ferma più: sesta vittoria
Le thailandesi non partivano certo battute, nonostante il pronostico non le vedesse favorite nella sfida contro l'Italia . Una volta al comando, Sylla e compagne hanno spinto sull'acceleratore e le avversarie si sono dovute arrendere (25-19).

L’acqua firmata Chiara Ferragni costa 8 euro. Scoppia la polemica su Instagram
Chiara , come annunciato già lo scorso anno, ha lanciato una collezione in edizione limitate di bottiglie d'acqua . Sui social è iniziata a circolare una foto di una di queste bottiglie venduta al prezzo di 8 euro .

Boniek: "Gli ho detto di restare ancora 2 anni" A fine partita, il presidente della Federcalcio polacca, Zibi Boniek, ha detto così, parlando di lui: "Se mi chiedesse un consiglio, gli direi di giocare 2 anni al Genoa. poi può anche andare dove gli pare". Perciò i pretendenti si sono già fatti sotto.

Share