Joker: brutta avventura per le comparse del film

Share

Un gruppo di comparse che lavorano al film del Joker, interpretato da Joaquin Phoenix, ha avuto un'esperienza piuttosto spiacevole durante le riprese di una scena della metropolitana.

Trump perde pezzi all'Onu: si è dimessa Nikky Haley
Trump ha annunciato infine che nominerà il successore di Haley nel giro di due o tre settimane. L'ambasciatrice Usa presso le Nazioni unite, Nikki Haley , si è dimessa.

Attaccata la ong Sos Mediterranée in Francia
Nell'attacco i militanti hanno costretto i dipendenti a uscire con la forza . In passato, aveva preso di mira diverse moschee. In mano, lo striscione e dei fumogeni colorati.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte? È ora che volti pagina’
Infatti, Teresanna si è da poco sposata con Giovanni, incontrato poco dopo la rottura con Francesco Monte . Dimmi la verità: sei ancora un po' innamorato? ", " No Alfonso .

Il sindacato degli attori, la Screen Actors Guild, ha infatti ricevuto lamentele a seguito di alcuni figuranti rimaste chiusi nei vagoni della metropolitana per più di tre ore consecutive, senza la possibilità di fare la consueta pausa dopo le normali due ore di lavoro. Nemmeno chi chiedeva di andare in bagno è stato accontentato, a quanto riferisce il sito Tmz. Gli attori hanno dovuto urinare attraverso i piccoli spazi tra i vagoni dei treni facendola sui binari del treno per "liberarsi". Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Il budget si aggirerà intorno ai 55 milioni di dollari. Le riprese del film sono attualmente in corso a New York.

Share