Lega: "Propaganda politica Parodi inaccettabile. Lasci la Rai"

Share

La Lega chiede l'allontanamento di Cristina Parodi dalla Rai dopo le dichiarazioni contro Matteo Salvini.

Criticare l'operato di Matteo Salvini o anche solo esprimere una propria opinione sul perché Salvini e la Lega godano di così tanti consensi non è ancora un reato.

Nello specifico la nota è dei parlamentari Paolo Tiramani, Massmiliano Capitanio, Dmitri Coin, Igor Iezzi, Giorgio Bergesio, Simona Pergreffi e Umberto Fusco.

Salvini sembra però voler frenare queste polemiche, andando contro ai suoi stessi parlamentari: "Leggevo che alcuni parlamentari della Lega hanno attaccato Cristina Parodi per le parole poco carine nei miei confronti, ha detto che il successo della Lega è dovuto all'ignoranza", ha detto il leader della Lega.

Intervistata in una recente puntata de "I Lunatici" alla Parodi - che ricordiamo è moglie dell'ex sindaco Pd di Bergamo, Giorgio Gori - è stato chiesto cosa ne pensasse dell'ascesa di Matteo Salvini. "Cercheremo di migliorare il servizio pubblico, ma non lo faremo usando metodi che appartengono a qualcuno che ci ha preceduto".

Cristina Parodi si trova in questo momento nel vortice delle critiche.

Benzina e diesel: nuovi nomi carburanti da ottobre, cosa cambia in Europa
In pratica viene recepita una Direttiva Europea che ha la finalità di introdurre uniformità delle sigle dei carburanti . Sono a forma circolare per la benzina , quadrate per il diesel e a forma di rombo per i combustibili gassosi .

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte: 'Non mi è indifferente'
Proprio la relazione finita male con la Di Benedetto è uno dei motivi per cui ha difficoltà a legarsi veramente a Giulia Salemi . Mi devi far sentire in colpa, io ho un approccio positivo alla vita . " Ho avuto paura e mi sono protetto con il cuscino".

L'Inter vince anche contro la Spal: Icardi ancora decisivo
ICARDI - "Sapevamo che non era facile, l'anno scorso qua abbiamo fatto fatica e sapevamo che quest'anno dovevamo fare qualcosa di più".

Cosa aveva detto Cristina Parodi?

Tuttavia la giornalista RAI ha rincarato la dose sostenendo testualmente "Mi fa paura vedere un tipo di politica che è basata sulla divisione, sui muri da erigere". Parodi poi ha parlato della ricandidatura del marito, Giorgio Gori, a sindaco di Bergamo. All'arrabbiatura della gente. Al fatto che probabilmente non è stato fatto molto di quello che era stato promesso di fare.

E poi: "Ha avuto consenso per paura e ignoranza".

Non si bada a spese, pertanto, pur di attaccare l'attuale maggioranza ed il suo elettorato senza esclusioni di colpi pur di mettere in evidenza qualsiasi elemento che possa tornare utile alla sinistra; ma se "la sinistra politica è morta" come dice Bertinotti?

Il Ministro dell'interno è stato silurato anche da Cristina Parodi? La Venier quest'anno ha preso il posto di Cristina Parodi, che ha condotto lo scorso anno, insieme alla sorella Benedetta, il programma domenicale. Lo show contenitore è dedicato a storie di persone comuni che raccontato la loro prima volta in qualcosa di importante nella loro vita.

Share