Nadia Toffa: il cancro a marzo è tornato, ma combatto

Share

La conduttrice de "Le Iene" ha dichiarato: "Ho subito più di un intervento". Nadia Toffa racconta la sua battaglia contro la malattia ospite domani a Verissimo, in onda alle 15.40 su Canale 5.

"In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un'occasione, un'opportunità". In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d'urgenza. Nonostante tutto, la donna continua a ricevere molte critiche.

Con queste dichiarazioni, Nadia Toffa non ha fatto altro che confermare le indiscrezioni che si erano già diffuse nella primavera-estate del 2018. "Il cancro era tornato e mi hanno operato nuovamente".Ikea, sbagliano a pagare alle casse automatiche e vengono arrestati. "Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia", ha raccontato la conduttrice de "Le Iene", che ha dovuto sottoporsi a una nuova operazione quattro mesi dopo la prima.

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte: 'Non mi è indifferente'
Proprio la relazione finita male con la Di Benedetto è uno dei motivi per cui ha difficoltà a legarsi veramente a Giulia Salemi . Mi devi far sentire in colpa, io ho un approccio positivo alla vita . " Ho avuto paura e mi sono protetto con il cuscino".

Alluvione in Spagna, piogge devastano Maiorca: 8 morti
E' salito a 9 il bilancio delle vittime delle piogge torrenziali e delle inondazioni che hanno travolto Maiorca nelle ultime ore. Sei persone sono ancora disperse, tre ferite e oltre 200 hanno dovuto lasciare le loro case.

Attaccata la ong Sos Mediterranée in Francia
Nell'attacco i militanti hanno costretto i dipendenti a uscire con la forza . In passato, aveva preso di mira diverse moschee. In mano, lo striscione e dei fumogeni colorati.

In questa occasione, la Toffa che è da poco ritornata alla conduzione de "Le Iene", ha rivelato di aver avuto una ricaduta nel mese di Marzo: "Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia". La Toffa è una roccia e non smette di lottare, anche se il corpo appare provato. Nonostante ciò, Nadia appare sempre solare e non ha mai mandato un segnale di tristezza ai suoi fan e comunica con gli altri senza piangersi addosso. Ma nella sua intervista parlerà anche delle sue emozioni, poiché tante sono state le dimostrazioni di affetto nei suoi confronti.

Nadia Toffa torna a parlare della malattia. Almeno davanti ai suoi follower.

Share