Partite truccate in Champions? La UEFA apre un'inchiesta su PSG-Stella Rossa 6-1

Share

L'ombra del scommesse sulla Champions League? Nel mirino la sfida tra Psg e Stella Rossa, eurorivali del Napoli, che si è giocata al Parco dei Principi il 3 ottobre. La UEFA ha allertato la polizia francese dopo aver ricevuto una soffiata. Un informatore di cui non viene rivelata l'identità, una fonte credibile secondo l'UEFA, ha rivelato l'indiscrezione già prima della gara e, se confermata l'implicazione dei calciatori, farebbe venir fuori uno degli scandali più grandi nel calcio moderno a livello europeo.

Riuscito l'atterraggio d'emergenza della navicella Soyuz: salvi gli astronauti
L'agenzia spaziale russa Roscosmos sta formando una commissione d'indagine per individuare le cause dell'anomalia che ha portato alla necessità di effettuare il rientro d'emergenza.

"Sulla manovra non si arretra". Di Maio smentisce il piano B
Come a dire che più la Ue si mette contro il nostro Paese più alimenterà il sentimento euroscettico e sovranista. Perché non si arretra - ha insistito Di Maio - possiamo sistemare al meglio le coperture che abbiamo trovato".

Scandalo Cristiano Ronaldo: ecco l'accordo segreto con Kathryn Mayorga
Le parti convengono sul mantenere confidenziali i fatti, i termini dell'accordo e tutte le discussioni relative allo stesso e "Ms. Non alimenterò il circo mediatico creato da coloro che vogliono cercare di promuoversi a mie spese".

" È con grande stupore ed indignazione che apprendiamo le notizie che ci vedono coinvolti in questi giorni". Una vittoria che suscita molti sospetti per un possibile caso di partite truccate.

Share