Pet Sematary: l'inquietante trailer del film tratto da Stephen King

Share

Pet Sematary è il rifacimento di una pellicola del 1989 diretta da Mary Lambert (dalla quale nel 1992 fu tratto un sequel), per la quale i Ramones realizzarono all'epoca due tracce entrate a far parte della colonna sonora del film. I gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie interpretano Gage Creed, con Jeté Laurence che interpreta il ruolo di Ellie Creed.

L'uscita nelle sale è prevista per l'aprile 2019.

Nadia Toffa: il cancro a marzo è tornato, ma combatto
Ma nella sua intervista parlerà anche delle sue emozioni, poiché tante sono state le dimostrazioni di affetto nei suoi confronti. La conduttrice de " Le Iene " ha dichiarato: " Ho subito più di un intervento ".

Calciomercato Juventus, su Piatek piomba anche il Napoli
Il bomber classe 1995, preso dal Genoa in estate per appena 4 milioni più 1 di bonus dal Cracovia, ha già segnato 9 gol alla sua prima stagione in Serie A , 13 se contiamo anche il poker rifilato al Lecce in Coppa Italia .

Palermo, l'inviata di "Striscia" aggredita con l'operatore in un palazzo occupato
Sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale ", ha raccontato dall'ospedale la donna, come riporta il Giornale di Sicilia . Ovviamente, le forze dell'ordine sono state allertate subito dell'aggressione .

Dietro la macchina da presa di questa nuova versione troviamo Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (Starry Eyes), mentre nel cast Jason Clarke (Terminator Genisys, La vedova Winchester), scelto per interpretare il protagonista, il Dr. Louis Creed, John Lithgow, scelto per interpretare il ruolo di Jud Crandall, e Amy Seimetz (Alien: Covenant, Stranger Things), che interpreterà il ruolo di Rachel Creed. Il libro di Stephen King che trae origine da un racconto popolare intitolato The Monkey's Paw, ruota intorno ad una famiglia di quattro persone che, per esigenze di lavoro del padre, che è un medico, si trasferisce in una piccola cittadine del Maine dove acquista una nuova casa. Quando la tragedia li colpisce, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che rilascia un male insondabile con terribili conseguenze.

La Paramount Pictures ha anche condiviso il trailer ufficiale del film.

Share