Julia Roberts: "Le critiche sul mio aspetto? Mi hanno ferita"

Share

Da poco è online il trailer del nuovo film con Julia Roberts e Lucas Hedges, che si preannuncia già tra i titoli papabili per la nuova stagione dei premi (e probabilmente in gara per gli Oscar). Eppure, proprio la foto in questione ha attirato commenti di ben altro tipo: nel mondo ai tempi dei social, persino a stelle blasonate come l'attrice di "Pretty Woman" e "Erin Brockovich" capita di finire in una vera e propria "shitstorm", una bufera di insulti da parte di hater dotati discutibili parametri di giudizio. Nello scatto le due giocano a carte, la star è struccata e indossa un'ampia camicia bianca.

L'episodio è stato raccontato dalla stessa Roberts a Oprah Winfrey in un'intervista per la rivista americana Harper's Bazaar. 'Come sta invecchiando male', 'Orribile', 'Sembra un uomo' sono stati alcuni dei commenti apparsi sul profilo Instagram della nipote Emma - anche lei attrice - che ingenuamente aveva deciso di condividere un momento di relax con la zia.

Riuscito l'atterraggio d'emergenza della navicella Soyuz: salvi gli astronauti
L'agenzia spaziale russa Roscosmos sta formando una commissione d'indagine per individuare le cause dell'anomalia che ha portato alla necessità di effettuare il rientro d'emergenza.

Bruxelles, Juncker imita Theresa May: balla sul palco prima del suo discorso
Il presidente della Camera, Roberto Fico , ha parlato con il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker , durante il loro incontro oggi a Bruxelles, della vicenda del ricercatore italiano Giulio Regeni , assassinato in Egitto in circostanze che le autorità del Paese non hanno mai chiarito.

Palermo, l'inviata di "Striscia" aggredita con l'operatore in un palazzo occupato
Sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale ", ha raccontato dall'ospedale la donna, come riporta il Giornale di Sicilia . Ovviamente, le forze dell'ordine sono state allertate subito dell'aggressione .

"Mi sono meravigliata di quello che ho provato - ha sottolineato la Roberts durante l'intervista - Sono una donna di cinquant'anni e so chi sono, tuttavia ho sofferto".

L'attrice ha voluto poi chiarire quello che era l'intento dello scatto pubblicato: "Nessuno ha notato la dolcezza e la naturalezza di quella foto. Ho pensato 'E se avessi 15 anni?'". "Bisogna passare attraverso le cose per capirle, e questo è stato solo un piccolo assaggio di ciò che può accadere sui social network". Sua madre, Holly, è ovviamente felice di poter riabbracciare suo figlio, ma subito capisce che c'è qualcosa che non va. Holly, allora, tenterà il tutto per tutto per salvare suo Ben e proteggere la sua famiglia. Anzitutto, il suo esordio in una serie tv. In passato l'avevamo vista nei panni di guest star in "Friends", "Miami Vice" e "Law & Order", ma mai come protagonista: ora sarà in "Homecoming", dal 2 novembre su Amazon Video. La storia è quella di Heidi, assistente sociale in una struttura governativa segreta che incontra un soldato desideroso di tornare alla vita civile.

Share