Scopre che la moglie lo tradisce… mentre naviga su Google Maps

Share

Solo pochi, però, possono raccontare di aver scoperto di avere le 'corna' esplorando la Street View di Google Maps. Le immagini erano state scattate dagli obiettivi a 360 gradi di Google nel 2013. Un uomo di Lima, in Perù, è tra questi. Una volta, come ci hanno insegnato molti film, i mariti o le mogli si affidavano agli investigatori privati, che fornivano prove schiaccianti, ma le nuove tecnologie sono arrivate anche in questo campo.

Scoprire di essere stato tradito grazie a Google Maps. Nonostante la sfocatura applicata da Google per motivi di privacy, la vittima del tradimento ha riconosciuto l'acconciatura e l'abbigliamento della moglie, che ha poi ammesso il tradimento.

Detroit, ritrovati 123 bambini scomparsi da mesi: rapiti dal mercato del sesso
Shaw ha poi precisato che, al momento, i bambini messi in salvo sono 107 e non 123 su un totale di 301 segnalazioni di scomparsa . La diffusione della notizia dell'operazione è stata seguita dalla polemica a distanza tra Us Marshal e polizia del Michigan .

Alitalia, Conte: "Con l’ingresso di Fs biglietto unico treno-aereo"
Una soluzione che, in linea di principio, ricorda quello già in uso in alcuni paesi europei. Cassa depositi assisterà "l'operazione finanziaria di acquisto e noleggio dei nuovi aerei".

Riuscito l'atterraggio d'emergenza della navicella Soyuz: salvi gli astronauti
L'agenzia spaziale russa Roscosmos sta formando una commissione d'indagine per individuare le cause dell'anomalia che ha portato alla necessità di effettuare il rientro d'emergenza.

La moglie, messa di fronte alla schiacciante prova, ha confessato la propria infedeltà.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Share