Italia, Mancini: "Ingiusto che finisse 0-0. Nuova storia già iniziata"

Share

E Polonia-Italia di questa sera è praticamente decisiva per gli uomini di Roberto Mancini, relegati all'ultimo posto del girone con un punto, e proprio assieme agli avversari odierni.

Di Mancini ci sono anche le scelte, che sono state coraggiose e azzeccate. Non è che non andiamo all'Europeo e non giochiamo più. No, non è così: è solo una partita di calcio, ma non cambierebbe assolutamente niente. A retrocedere è la Polonia. E' stato bravo Lasagna a spizzarla e io mi sono fatto trovare pronto. Manterrà ancora lo schema senza un centravanti vero? Noi dobbiamo pensare al campo e a fare risultati. "Sono felicissimo se continua a fare gol con la Lazio, li faccia anche con la Nazionale".

In conferenza insieme a Mancini c'era anche Giorgio Chiellini:"Con l'Ucraina sicuramente è stato piacevole, abbiamo giocato a calcio e bene".

Una formula con così pochi centimetri non ha i suoi rischi?

Sucide Squad 2: Warner Bros. conferma il coinvolgimento di James Gunn
Di conseguenza, una volta che la Marvel ha deciso di licenziare, era quasi logico che potesse approdare al DC Cinematic Universe . Nel frattempo, James Gunn è al lavoro su un film horror che uscirà per la Sony nel maggio 2019 .

Sulla mia pelle in esclusiva su Netflix: trama e cast
Utile a costringere a riflettere sulla storia di Stefano , sul senso di giustizia, sul rispetto per gli esseri umani. Quella che il film mostra è la "via crucis" di un ragazzo, la sua morte assurda, lunga una settimana.

Pensioni, Boeri: "Quota 100 aumenta debito per le future generazioni"
Così il presidente dell'Inps, Tito Boeri in una audizione alla Commissione Lavoro della Camera. Tito Boeri , numero uno dell'Inps, boccia la riforma pensioni quota 100 .

Di Ancelotti ci sono soprattutto alcuni movimenti offensivi e una ricerca più costante delle verticalizzazioni. Barella ha tutto per diventare un grande centrocampista. La nuova storia è già iniziata, ma non esistono i maghi, serve tempo.

"La Polonia rimane un'ottima squadra, con giocatori di talento". Non credo che sia il momento di fare bilanci. "Tutti i ragazzi stanno cercando di fare il massimo - aggiunge a Raisport - E' una buona vittoria in una partita giocata benissimo. Non sarà una partita semplice però ce la possiamo giocare". Era ingiusto che finisse 0-0: meritavamo di stravincere. A ripensarci, a ripensare all'ultima Italia di Ventura, quello che ci è mancato contro la Svezia. La media è di 7,2 milioni di spettatori a partita, con il 29,1% di share.

Gli uomini di Mancini si sono fatti preferire nel primo tempo creando molte occasioni da gol senza essere, però, in grado di concretizzarle anche a causa della sfortuna (due traverse con Jorginho e Insigne) e di un perfetto Szczesny.

Share