MILAN - Berlusconi, da Elliott garanzie

Share

Come il look, da sempre fondamentale nei giudizi critici dell'ex presidente del Milan, ma non solo: "L'elemento più importante sarà l'educazione e la compostezza, nella selezione dei calciatori. vogliamo ragazzi ordinati, che si presentino bene e magari senza barba, tatuaggi e orecchini, educati e ben vestiti, che in campo abbiano comportamenti leali nei confronti degli avversari, che chiedano scusa se commettono un fallo e che sappiano parlare ad un arbitro".

"Mi legherò i capelli, mi piace essere ordinato in campo. No, non mi piace".

Silvio Berlusconi, neo patron del Monza, 'azzera' il Milan di Gattuso: "Non capisco perchè Higuain non sia supportato da una seconda punta come Suso".

Читайте также: Fabrizio Corona riceve il Tapiro d’oro e confessa: "Ora sono arrabbiato con…"

Sulla situazione societaria del Diavolo: "Elliott dà garanzie al Milan e sa che non dovrà fare brutte figure. Ha investito tanto e sicuramente vorrà rivendere ad una cifra maggiore". Non capisco perché ci arrivo io, ci è arrivato Ancelotti e anche Capello e non ci arriva l'attuale guida tecnica. "Kakà però gli ha ritelefonato per dirgli 'grazie lo stesso' perché al momento preferisce stare coi suoi figli". Allo stadio per la partita di Serie C tra Monza e Triestina (finita in pareggio, 1-1), al fianco dell'imprenditore e leader di Forza Italia ci sono anche il fratello Paolo, l'amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani, lo storico legale rossonero Leandro Cantamessa, il sindaco di Monza Dario Allevi, la senatrice Licia Ronzulli e il conduttore Gigi Marzullo. Io avevo alcune frasi che dicevo qualche volta ai miei giocatori e una era questa: 'Ricordatevi che chi ci crede combatte.

I lustrini e le paillettes di un tempo sono lontani: non ci sarà la ressa dei derby o la sfida fra icone.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share