Miguel Bosè si separa dal compagno: ei quattro figli si dividono - Gossip

Share

La separazione ha stravolto non solo la vita dei due artisti, ma soprattutto quella dei bambini, che sono stati separati. Come spiega nell'articolo la giornalista Carmen Rigalt, la coppia ha deciso di provare a mitigare i problemi e la distanza con lunghe sessioni di Skype in modo che i ragazzi - Diego, Tadeo, Ivo e Telmo - possano continuare a sentirsi.

Miguel Bosé, cantante, ballerino, attore spagnolo, figlio del torero Louis Domenguin e dell'attrice Lucia Bosé, si separa dal compagno. Con la loro separazione, si separeranno anche i figli. Come riporta Repubblica, "La nostra giurisprudenza, sia dei Tribunali sia della Cassazione è abbastanza netta: l'interesse dei genitori soccombe di fronte a quello dei figli - e ancora - compito del Giudice è quello di mantenere intatto il più possibile il rapporto tra fratelli che, dunque, devono vivere, salvo eccezioni motivate, sempre insieme". Per un lungo periodo hanno vissuto a Panama, dove il cantante si è trasferito per motivi di lavoro. Fin qui tutto ok. Che soluzione hanno trovato i due?

Crimea, spari e bomba in un college: morti e feriti
Una forte esplosione è stata registrata all'istituto politecnico di Kerch, in Crimea , e ha provocato morti e feriti . Lo ha reso noto il leader regionale della Crimea , Serghei Aksyonov.

Detroit, ritrovati 123 bambini scomparsi da mesi: rapiti dal mercato del sesso
Shaw ha poi precisato che, al momento, i bambini messi in salvo sono 107 e non 123 su un totale di 301 segnalazioni di scomparsa . La diffusione della notizia dell'operazione è stata seguita dalla polemica a distanza tra Us Marshal e polizia del Michigan .

Selena Gomez in ospedale dopo un crollo emotivo
Fermata immediatamente, è stata subito portata in un rehab della costa orientale per cercare di ritrovare la calma. Selena Gomez ha avuto un "crollo emotivo" ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica .

Brutte notizie per i fan di Miguel Bosè che in questi anni avevano accolto di buon cuore la storia tra lui e lo scultore valenciano Nacho Palau ma che adesso sono pronti a dirsi addio. Secondo quanto svelato da alcuni insider, il cantante 62enne resterà con i gemelli Diego e Tadeo, mentre Nacho Palau si trasferirà in Spagna con l'altra coppia di bambini, Telmo e Ivo.

Share