Ritirato lotto di tonno 'Mareblu'

Share

Un lotto di confezioni di tonno Mareblu da 12 scatolette con scadenza 5 gennaio 2023 è stato ritirato dal commercio. Si consiglia, pertanto, di "non consumare il prodotto e restituirlo presso il punto vendita d'acquisto". Il problema riguarda, quindi, la mancata integrità del packaging.

Sarri su Higuain: "Fosse rimasto un anno in più avremmo potuto vincere"
I tifosi dei Blues sono già pazzi di lui e del 'Sarriball': "Mi diverte , ma non sono un frequentatore dei social". Ho sempre pensato che la squadra di Guardiola sia matura per l'ultima scalata a livello europeo.

Nadia Toffa: il cancro a marzo è tornato, ma combatto
Ma nella sua intervista parlerà anche delle sue emozioni, poiché tante sono state le dimostrazioni di affetto nei suoi confronti. La conduttrice de " Le Iene " ha dichiarato: " Ho subito più di un intervento ".

Partite truccate in Champions? La UEFA apre un'inchiesta su PSG-Stella Rossa 6-1
Una vittoria che suscita molti sospetti per un possibile caso di partite truccate. La UEFA ha allertato la polizia francese dopo aver ricevuto una soffiata.

La stessa azienda ha tranquillizzato i consumatori informandoli del fatto che ad essere stati richiamati sono solamente i prodotti appena citati. Anche il presidente dello "Sportello dei Diritti" Giovanni D'Agata è intervenuto sulla questione invitando a non fare allarmismi sul consumo di tutti gli altri alimenti prodotti dal marchio. Ci sarebbe stato, infatti, un problema di produzione legato all'integrità della confezione, che potrebbe compromettere la qualità del prodotto.

Share