Vogliono tutti le cartellette di Meghan Markle

Share

Anche in marito, il Principe Harry appare cambiato; lontani ormai i tempi di quei sorrisi spensierati, appare sempre più spesso serio e preoccupato.

Royal Wedding d'autunno: la Principessa Eugenie ha sposato Jack Brooksbank e la cerimonia è stata perfetta.

Ebbene sì la notizia tanto attesa è arrivata, battuta dalla pagina Instagram di Kensington Royal meno di mezz'ora fa: Meghan Markle è incinta!

Le voci di una presunta gravidanza si erano intensificate negli ultimi giorni, quando Meghan Markle è stata avvistata completamente coperta da un cappotto abbondante al matrimonio della principessa Eugenia, la figlia di Andrea. Le scarpe invece erano firmate Charlotte Olympia.

Ticinonline - Pippa Middleton è mamma
Per ora si sa solo che la giovane Middleton ha partorito ieri, lunedì 15 ottobre , all'ospedale Lindo Wing di Londra. E' nato il primo figlio di Pippa Middleton , la sorella di Kate, la duchessa di Cambridge .

Sucide Squad 2: Warner Bros. conferma il coinvolgimento di James Gunn
Di conseguenza, una volta che la Marvel ha deciso di licenziare, era quasi logico che potesse approdare al DC Cinematic Universe . Nel frattempo, James Gunn è al lavoro su un film horror che uscirà per la Sony nel maggio 2019 .

Lega: "Propaganda politica Parodi inaccettabile. Lasci la Rai"
La Lega chiede l'allontanamento di Cristina Parodi dalla Rai dopo le dichiarazioni contro Matteo Salvini . Al fatto che probabilmente non è stato fatto molto di quello che era stato promesso di fare.

Mentre sono in molti a pensare che Harry e Meghan decidano di chiamare la loro bambina, nel caso il fiocco nascita sia di colore rosa, come la compianta madre del principe, altrettanti sono coloro che continuano a sottolineare i possibili omaggi a Lady Diana. A 5,00 anche la possibilità che Eugenia non indossi alcuna tiara. Entrambe, mamma della sposa e sorella della sposa, sottolineano i media inglesi. precedono la sposa e arrivano subito dopo lo sposo.

E tutti gli spettatori presenti si sono sciolti martedì mattina (orario australiano) fuori dalla Sydney Opera House dopo che il principe Harry ha calorosamente abbracciato una vecchia conoscenza di 98 anni, Daphne Dunne, già incontrata altre tre volte durante vari eventi nel nuovo continente. Elegante e radiosa Meghan Markle non ha rinunciato nemmeno al tacco.

Ma aspetta, c'è di più!

Share