Robin Hood: L’Origine della Leggenda, online il trailer italiano del film

Share

Nei panni di Robin Hood, pronto a raccogliere il testimone da passati interpreti del personaggio come Kevin Costner e Russell Crowe, ci sarà questa volta Taron Egerton, l'attore rivelazione della saga spionistica di Kingsman, presto chiamato a recitare anche in un altro ruolo iconico, quello del cantante Elton John.

Al ritorno dalle Crociate Robin scopre che l'intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L'ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un'audace rivolta contro la potente Corona d'Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile e sprezzante comandante conosciuto durante la guerra che ha il volto di Jamie Foxx.

Nel ricco cast della pellicola, che vanta tra i produttori anche Leonardo DiCaprio, vi sono poi pure Jamie Foxx, Ben Mendelsohn, il sex symbol Jamie Dornan ed Eve Hewson, la figlia attrice di Bono Vox degli U2. Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood, che cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto. Uno dei migliori per messa in scena e aderenza alla leggenda è Robin Hood La Leggenda, con Uma Thurman e Patrick Bergin.

Читайте также: Scopre che la moglie lo tradisce… mentre naviga su Google Maps

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

01 Distribution ha rilasciato oggi il nuovo trailer italiano di Robin Hood, il film diretto da Otto Buthurst.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share