Piatek si ferma: il record di Batistuta resiste!

Share

Se ne è parlato ieri sera a Gradinata Nord con Graziano Cesari che ha avanzato un'ipotesi di trasferimento al Napoli, che ha ufficializzato il proprio gradimento verso il bomber, prevedendo l'arrivo i rossoblu' di Milik, Rog e Younes piu' 13 milioni in cambio appunto di Piatek. Il Grifone non ha mai impensierito sul serio la porta bianconera fino al pareggio di Bessa. "Non siamo riusciti a gestire in maniera ottimale il possesso palla e abbiamo concesso troppo campo ai loro attaccanti". E' anche mancata la reazione, troppa confusione, nervosismo, poca qualità nelle giocate anche dai subentrati: volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, piuttosto, che sia arrivato oggi e non in match più importanti quell'inevitabile stop che prima o poi sarebbe dovuto arrivare.

Avete subito quattro gol dentro l'area. "E' un pareggio che ci fa bene, così torniamo coi piedi per terra e capiamo che per vincere le partite bisogna fare fatica". "Ci è andata anche bene, su alcuni contropiedi abbiamo rischiato". "Ma speriamo che si fermi a Torino". Oltre 200 maglie del Pistolero (in prevalenza la terza che era in offerta speciale) sono state vendute in poche ore.

Robin Hood: L’Origine della Leggenda, online il trailer italiano del film
Uno dei migliori per messa in scena e aderenza alla leggenda è Robin Hood La Leggenda , con Uma Thurman e Patrick Bergin. Al ritorno dalle Crociate Robin scopre che l'intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione.

Belen Rodriguez, bloccata l’ospitata da Mara Venier. C’entra la D’Urso?
Ma allora perché il rifiuto a zia Mara? "Non è vera quella storia, Mara è una burlona". Però dire che non mi piacerebbe fare ancora cinema mi renderebbe ipocrita.

MILAN - Berlusconi, da Elliott garanzie
Io avevo alcune frasi che dicevo qualche volta ai miei giocatori e una era questa: 'Ricordatevi che chi ci crede combatte. Sulla situazione societaria del Diavolo: "Elliott dà garanzie al Milan e sa che non dovrà fare brutte figure.

Doveva essere una passeggiata per la Juventus, doveva essere la nona vittoria su nove partite. Ho tanti ragazzi giovani che hanno grande entusiasmo, oggi hanno fatto bene e sono riusciti a dare tutto.

Share