Piatek si ferma: il record di Batistuta resiste!

Share

Se ne è parlato ieri sera a Gradinata Nord con Graziano Cesari che ha avanzato un'ipotesi di trasferimento al Napoli, che ha ufficializzato il proprio gradimento verso il bomber, prevedendo l'arrivo i rossoblu' di Milik, Rog e Younes piu' 13 milioni in cambio appunto di Piatek. Il Grifone non ha mai impensierito sul serio la porta bianconera fino al pareggio di Bessa. "Non siamo riusciti a gestire in maniera ottimale il possesso palla e abbiamo concesso troppo campo ai loro attaccanti". E' anche mancata la reazione, troppa confusione, nervosismo, poca qualità nelle giocate anche dai subentrati: volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, piuttosto, che sia arrivato oggi e non in match più importanti quell'inevitabile stop che prima o poi sarebbe dovuto arrivare.

Avete subito quattro gol dentro l'area. "E' un pareggio che ci fa bene, così torniamo coi piedi per terra e capiamo che per vincere le partite bisogna fare fatica". "Ci è andata anche bene, su alcuni contropiedi abbiamo rischiato". "Ma speriamo che si fermi a Torino". Oltre 200 maglie del Pistolero (in prevalenza la terza che era in offerta speciale) sono state vendute in poche ore.

Читайте также: MILAN - Berlusconi, da Elliott garanzie

Doveva essere una passeggiata per la Juventus, doveva essere la nona vittoria su nove partite. Ho tanti ragazzi giovani che hanno grande entusiasmo, oggi hanno fatto bene e sono riusciti a dare tutto.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share