Spal, Semplici: "Vittoria straordinaria, abbiamo giocato con grande personalità"

Condividere

"Semplice, la dirigenza non ha accettato il trasferimento dopo le visite mediche, io ero indeciso sulla possibilità di restare alla Sampdoria ma alla fine mi sono trasferito alla Roma". Sulle scelte, poi: "Oggi ho fatto diversi cambi, cambiano cinque calciatori siamo riusciti ugualmente a fare la partita che avevamo preparato". Poi sono stato furbo a mettermi davanti con il corpo e lui mi ha travolto e diciamo che da lì in poi c'è stata una grande SPAL.

"Nessuno ti vorrebbe se non fossi al 100% nel calcio professionistico, figuriamoci un grande club come la Roma".

Perché al contrario della Juventus, la Roma ha dato il via libera al trasferimento dopo i testi fisici? Ho sostenuto le visite mediche con i giallorossi due mesi dopo - ricorda Schick al portale ceco fotbal.hattrick.cz - dopo un periodo di tranquillità assoluta.

"Si può andare sotto non meritandolo, visto che abbiamo subito solo un tiro - continua Di Francesco - ma nelle difficoltà non dobbiamo abbatterci, siamo mancati nella determinazione".

Migranti, Amnesty denuncia "violazioni" al confine Italia-Francia
La procura apre un fascicolo. "Se così fosse sarebbe scorretto dal punto di vista legale, istituzionale e politico". Siamo pronti a difendere l'onore e la dignita' del nostro Paese in ogni sede e a tutti i livelli.

Ritirato lotto di tonno 'Mareblu'
Un lotto di confezioni di tonno Mareblu da 12 scatolette con scadenza 5 gennaio 2023 è stato ritirato dal commercio. Si consiglia, pertanto, di "non consumare il prodotto e restituirlo presso il punto vendita d'acquisto".

Italvolley alla Final Six: parla il Ct Mazzanti
Paola Egonu si è portata al comando dei Best Scorers: 182 i punti realizzati, davanti alla tedesca Louisa Lippmann 179 p. Serbia e Giappone saranno le avversarie dell'Italia nella fase finale dei Mondiali di pallavolo donne, in Giappone .

Infatti prima dell'approdo in giallorosso la punta è stata contattata da una squadra della Bundesliga: "Quella del Borussia Dortmund era una delle offerte che aveva ricevuto la Sampdoria". Ho seguito una dieta, sono migliorato, e tutto ciò ha trovato conferme da parte della Roma.

La Roma verserà alla Sampdoria con i bonus circa 40 milioni di euro.

Inevitabile la parentesi relativa al prezzo del suo trasferimento: "Il prezzo non l'ho deciso io". "Venivamo da quattro sconfitte, ma penso che, anche nell'ultima contro l'Inter, non meritavamo di perdere; sapevamo che oggi avremmo dovuto fare qualcosa di più - chiude Manuel Lazzari -".

LE CONDIZIONI FISICHE - "So di avere molte responsabilità, ma è giusto che sia così. Il momento peggiore è alle spalle, spero che dietro l'angolo mi aspetti il meglio".

Condividere