Inter-Milan, dove vedere il derby in tv e streaming

Share

Roma - Un gol di Mauro Icardi in pieno recupero (con abbondante complicità del portiere Donnarumma) "regala" il derby all'Inter, che batte 1-0 il Milan e vola a 19 punti in classifica, 7 in più dei "cugini". I nerazzurri sono reduci da 4 vittorie consecutive (6 se si aggiungono le due gare di Champions); i rossoneri sembrano aver trovato solidità e non perdono una partita dal 25 agosto contro il Napoli. Vincere un derby così è spettacolare. Rivedremo questa stessa scena stasera, quando a San Siro l'infinito duello tra Inter e Milan per la supremazia cittadina si comporrà di un altro capitolo, stavolta con l'Inter quale squadra che ufficialmente gioca in casa. Perché se in parità è anche il conto dei gol annullati, entrambi per fuorigioco ed entrambi nel primo tempo, firmati da Icardi e Musacchio, l'Inter non ha sfruttato il buon momento nella fase centrale del primo tempo, quando de Vrij ha mandato sul palo da azione d'angolo e poi Icardi non è arrivato per un soffio su cross di Vrsaljko.

Khashoggi ucciso nel consolato di Istanbul: arrestati 18 sauditi
In seguito sarebbe stato decapitato. "Se vuoi vivere quando torni in Arabia, stai zitto", gli risponde un'altra voce. Non si ferma neppure la ridda di speculazioni sui media vicini al presidente turco Recep Tayyip Erdogan .

Fonti M5S, nomine Rai non le fa Salvini
Le nomine non le fa Salvini. "Si tratta di tutelare i soldi degli italiani, senza inutili sprechi". Tutti i tiggì, anche quelli Mediaset, non fanno che attaccarci.

Riforma pensioni: le ultime novità sulle misure inserite in manovra
Precisiamo che il requisito dei 38 anni di versamenti resta fermo nel caso si abbiano età superiori. La soglia di questo primo anno è " 62 e 38 - ha confermato - l'obiettivo è arrivare a 41 anni ".

Il Milan ha scelto una frase in dialetto. I bookmakers difficilmente si sbilanciano perché la stracittadina è una gara a sé, in cui non sempre chi sulla carta è più forte riesce a vincere. Poi su Nainggolan: "È troncato, c'è da portarlo all'ospedale e da valutare".

Share