Messi si fa male, salta Inter e clasico?

Share

Assenza pesante per i blaugrana in una fase delicata della stagione. Rimasto a terra per alcuni minuti, con una smorfia di dolore, Messi è stato soccorso e inizialmente ha ripreso la partita con un vistoso bendaggio, ma poco dopo, visibilmente sofferente, ha alzato bandiera bianca lasciando il posto a Dembelé.

La grande sportività dell'Inter, il messaggio d'incoraggiamento. Quasi undici anni più tardi la storia si ripeterà dopo l'addio del portoghese e l'infortunio del fuoriclasse di Rosario, defezione davvero pesante per il Barça come spiegato da Ernesto Valverde: "È una perdita importante, sappiamo di chi si tratta". Barcellona-Siviglia intanto resta sotto la lente d'ingrandimento dei nerazzurri.

Robin Hood: L’Origine della Leggenda, online il trailer italiano del film
Uno dei migliori per messa in scena e aderenza alla leggenda è Robin Hood La Leggenda , con Uma Thurman e Patrick Bergin. Al ritorno dalle Crociate Robin scopre che l'intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione.

Ritirato lotto di tonno 'Mareblu'
Un lotto di confezioni di tonno Mareblu da 12 scatolette con scadenza 5 gennaio 2023 è stato ritirato dal commercio. Si consiglia, pertanto, di "non consumare il prodotto e restituirlo presso il punto vendita d'acquisto".

Wanda Nara nei guai: il PM chiede 4 mesi di carcere
La 31enne ha deciso di non sottoporsi all'interrogatorio in aula che era previsto per oggi. L'udienza è stata aggiornata al prossimo 29 ottobre per la lettura della sentenza.

"Ci dispiace per il tuo infortunio e ci dispiace non poterti sfidare nei prossimi giorni. È sempre un onore affrontare i migliori".

Share