Ticinonline - GP di Austin: pole per Hamilton

Share

Subito dietro ci saranno Valtteri Bottas e Daniel Ricciardo. Solo nono e decimo tempo per Raikkonen e Vettel con le due Ferrari.

Hamilton ha detto: "è stato necessario un grande giro per fare questa pole, è stato molto importante, siamo stai molto vicini, ma non sapevo quanto saremmo stati vicini". Per raggiungere la pole credo che potevo fare ancora meglio. È stato un mio errore e le regole sono le regole. La sensazione nel dritto è incredibile, nelle S è una sensazione da Las Vegas. Grazie al team e a tutti i presenti. partire con le super soft? "Vedremo domani, saranno veloci, speriamo che sarà bel tempo".

Читайте также: Ponciroli: "Barella ideale per Milan e Inter"

Un po' di amarezza nelle parole di Seb: "Siamo andati molto vicini alla pole ed è un gran peccato averla mancata per così poco". Niente da fare per Vettel, 2° in pista e retrocesso in quinta casella per penalità: "Non ci aspettavamo di essere così vicini, abbiamo trovato il giusto posto sull'asciutto". Siamo ormai a fine stagione, Lewis Hamilton può addirittura chiudere matematicamente i discorsi in ottica iridata e conquistare matematicamente il suo quinto titolo ma Sebastian Vettel non vuole mollare la presa e cercherà di rinviare la festa del britannico che si è letteralmente scatenato dopo l'estate mentre la Ferrari è entrata in un brutto tunnel.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share