Ticinonline - GP di Austin: pole per Hamilton

Share

Subito dietro ci saranno Valtteri Bottas e Daniel Ricciardo. Solo nono e decimo tempo per Raikkonen e Vettel con le due Ferrari.

Hamilton ha detto: "è stato necessario un grande giro per fare questa pole, è stato molto importante, siamo stai molto vicini, ma non sapevo quanto saremmo stati vicini". Per raggiungere la pole credo che potevo fare ancora meglio. È stato un mio errore e le regole sono le regole. La sensazione nel dritto è incredibile, nelle S è una sensazione da Las Vegas. Grazie al team e a tutti i presenti. partire con le super soft? "Vedremo domani, saranno veloci, speriamo che sarà bel tempo".

Ancelotti innamorato di Napoli
L'Udinese ci ha sopreso un po' con questo modulo diverso, potevamo anche noi reagire diversamente. Assoluta priorità alla trasferta di domani, abbiamo fuori Luperto, Ounas e Insigne .

Ponciroli: "Barella ideale per Milan e Inter"
Il campionato che le piace di più? Anche la Juventus e soprattutto l'Inter però gli hanno messo gli occhi addosso. La salvezza dell'anno scorso è stata determinante, anche se non ci aspettavamo che fosse così sudata.

Mondiali Volley: Italia batte il Giappone e vola in semifinale
In avvio di gara Malinov ha puntato forte sui centrali azzurri e la coppia Chirichella-Danesi ha risposto presente (8-4 ). Giappone: Koga 16, Araki 17, Kurogo 3, Shinnabe 15, Okumura 6, Tashiro 1.

Un po' di amarezza nelle parole di Seb: "Siamo andati molto vicini alla pole ed è un gran peccato averla mancata per così poco". Niente da fare per Vettel, 2° in pista e retrocesso in quinta casella per penalità: "Non ci aspettavamo di essere così vicini, abbiamo trovato il giusto posto sull'asciutto". Siamo ormai a fine stagione, Lewis Hamilton può addirittura chiudere matematicamente i discorsi in ottica iridata e conquistare matematicamente il suo quinto titolo ma Sebastian Vettel non vuole mollare la presa e cercherà di rinviare la festa del britannico che si è letteralmente scatenato dopo l'estate mentre la Ferrari è entrata in un brutto tunnel.

Share