Uomini e Donne news, paura per Raffaella Mennoia: l’autrice ricoverata in ospedale

Share

Secondo gli spoiler infatti Gemma sarebbe stata mollata dal cavaliere Rocco, il quale tra le altre cose è uscito con Mariangela e con la quale è scattato un bacio. Grazie al sito "Il Vicolo delle News", possiamo sapere con largo anticipo cosa hanno combinato i protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Marco Cartasegna è stato recentemente intervistato dal sito Coming Soon, in cui ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e della sua relazione ormai finita con Soleil Sorgè.

Ancelotti innamorato di Napoli
L'Udinese ci ha sopreso un po' con questo modulo diverso, potevamo anche noi reagire diversamente. Assoluta priorità alla trasferta di domani, abbiamo fuori Luperto, Ounas e Insigne .

Manovra, oggi vertice Moscovici-Tria. In arrivo lettera da Ue
Moscovici , nella lettera a Tria , ha detto, inoltre, di aspettarsi una risposta ai rilievi presentati entro lunedì 22 ottobre . Poi visita di cortesia al Quirinale, dal presidente della Repubblica , Mattarella.

44% italiani voterebbe per restare Ue
Questo dato è comunque in crescita di 4 punti percentuali rispetto a settembre 2017, e mostra un trend positivo negli ultimi anni. In Gran Bretagna , inoltre, il 53% dei cittadini vorrebbe rimanere, mentre soltanto il 35% ha votato per il "leave".

La dama torinese sembrava avesse trovato un cavaliere che le potesse rapire il cuore, ma tra lei e Rocco nelle ultime settimane i rapporti sono stati abbastanza tesi, a causa di diverse incomprensioni. Gemma non l'ha presa bene quest'ennesima presa in giro e accusa Tina di essere l'univa responsabile della rottura tra lei e Rocco. Da quanto trapelato, pare che Gemma abbia inviato dei messaggi a Rocco mentre era ad un matrimonio di amici, con la promessa di vedersi al più presto per chiarire la loro situazione. A sua volta, Rocco è messo al corrente che Mariangela ha chiesto il numero di Armando, un uomo di 37 anni e per questo decide di chiudere i ponti sia con lei che con Gemma. Sappiamo, però, che fin da piccola ha sempre avuto la passsione per la moda e per tutto quello che per lei rappresentasse il bello e così subito dopo il liceo ha deciso di lasciare la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Milano dove ha studiato presso la Nuova Accademia delle Belle Arti. Ma chissà che nelle prossime puntate lei non decida di dargli una seconda chance.

Da qui, inizia la disperazione di Gemma che sfocia in un pianto disperato per tutta la puntata, fino ad arrivare ad un attacco di panico che la costringe ad abbandonare lo studio.

Share