Il principe Harry spera di avere una figlia femmina

Share

Come accade in ogni apparizione pubblica dell'amatissima coppia, occhi e obiettivi sono puntati su di loro, esaminando ogni più piccolo dettaglio.

Appena Kensington Palace ha rivelato la notizia che Harry e Meghan avranno un bambino nella primavera del 2019, ci siamo tutti innamorati un pochino di più di questa royal couple, che ha tutti i requisiti perfetti per un per sempre felici e contenti. Sin dal giorno delle nozze, i duchi di Sussex non hanno mai perso occasione per omaggiare Lady D e dare il nome della principessa alla nipotina sarebbe un gesto di grande effetto.

Passeggiata sulla sabbia per Meghan Markle e Harry, che a Melbourne hanno fatto una puntatina in spiaggia per incontrare i bagnini e perchè se sei in Australia non puoi non fare una passeggiata in spiaggia.

Scamorza Coop e Parmareggio, allerta Escherichia coli: ritirate dai supermercati
Per il tonno, il marchio Mareblu ha deciso di ritirare dal commercio alcune confezioni. Per vedere tutte le notifiche clicca qui .

Vogliono tutti le cartellette di Meghan Markle
Royal Wedding d'autunno: la Principessa Eugenie ha sposato Jack Brooksbank e la cerimonia è stata perfetta. Elegante e radiosa Meghan Markle non ha rinunciato nemmeno al tacco.

Caos sulla proposta "Tiramani" di abolire il numero chiuso a medicina
Smentita l'immediata abolizione del numero chiuso per l'accesso alla facoltà di Medicina . Quest'anno, su 67mila candidati , soltanto 10mila hanno superato il test.

Nella lista dei nomi papabili troviamo anche Victoria, che era stato inizialmente indicato come il nome della secondogenita di Kate Middleton e William, prima dell'annuncio di Charlotte. E se fosse un maschio? Mi sono sentito molto orgoglioso.

Dopo aver comunicato a tutti di aspettare il suo primo figlio da Meghan Markle a circa 5 mesi dal matrimonio, il principe Harry è volato in Australia per il tour del paese in compagnia della moglie.

Dopo che la signora ha quindi ripetuto la speranza di vedere una figlia per la coppia, Harry ha risposto: "So I do" (Anche io!).

Share