Champions League, lo United presenta la Juve sul sito: "La chiamano Rubentus"

Share

"Non solo la concentrazione, ma anche i ritmi giusti per quasi tutta la partita". Come descritto nella nostra diretta della partita Manchester Juve, in attacco giocheranno Ronaldo - Dybala, con Bernardeschi a supporto.

Esame superato per Rodrigo Bentancur, schierato titolare da Allegri in Manchester United-Juventus: prova di personalità al fianco di Pjanic.

Allarme tubercolosi a Napoli: morta dottoressa al San Paolo
La struttura di prevenzione è entrata subito in azione e ha fatto scattare subito le misure necessarie. Il decesso è avvenuto all'ospedale per le malattie infettive di Napoli , il Cotugno .

F1, negli Usa vince Raikkonen: Hamilton rinvia la festa
Ai piedi del podio troviamo Kimi Raikkonen (196 pt) davanti al duo Red Bull , Max Verstappen (173) e Daniel Ricciardo (146). Sebastian Vettel si dice soddisfatto del secondo tempo in qualifica ad Austin , a soli 60 millesimi da Hamilton .

India, treno travolge folla: 60 morti e 50 feriti
Anche il premier indiano Narendra Modi ha espresso il suo dolore per questa tragedia. La folla stava seguendo il rogo di un fantoccio di Ravana, una divinità indù.

Il calciatore acquistato in estate dalla Juventus ha affrontato i media sportivi con addosso l'orologio della gamma Jacob & Co Caviar Tourbillon. A centrocampo la situazione è ancora più critica: oltre all'infortunio di Khedira, infatti, si è aggiunto l'allarme per Emre Can. Non so se giocheremo con tre davanti, senza Mandzukic giocheremo in modo diverso. Con il Genoa avevamo smesso un po' troppo presto. Di fronte lo United allenato da José Mourinho, vecchia conoscenza del calcio italiano, mentre in campo per i Red Devils ci sarà l'ex idolo juventino Paul Pogba, passato in Premier League nell'operazione di mercato che aveva portato Higuain alla Juve. Siamo due squadre amate e odiate dai rivali perché vincenti. Ho chiuso con il Real, la Juve è un nuovo capitolo. Sorrido sempre, sono felice e sono fortunato a giocare in una squadra fantastica. Va premiata tutta la squadra per la prestazione. Tornare qui è un'emozione molto forte, qui ho vinto tanti trofei. In questo caso però, per avere maggiori possibilità di riuscita è necessario anche iscriversi alla piattaforma e aprire una linea di credito online per scommettere con una certa frequenza. "Un grande allenatore ma soprattutto una uomo fantastico". Ho rilasciato una dichiarazione qualche settimana fa, mi sento fiducioso e credo nel lavoro dei miei avvocati.

"Sono fiducioso, mi sto divertendo e godendo la mia vita, ci sono persone che si occupano per me di altri aspetti, alla fine si saprà la verità, questa è la cosa più importante".

Share