Corona e Belen, il ballo passionale lascia tutti a bocca aperta

Share

La prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show promette scintille. Ma durante questo ballo Corona si è lasciato un po' andare nello stringere Belen! Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si erano fidanzati nel 2009, nel 2012 la fine della loro relazione, con lei che ad "Amici" si innamora di Stefano De Martino. La loro ospitata congiunta nel salotto di Maurizio Costanzo è stata rivelata da Gabriele Parpiglia, autore della trasmissione, sui suoi profili social.

"Dopo cinque anni sul palco insieme" ha scritto il giornalista Parpiglia destando curiosità e attirando l'attenzione dei telespettatori che da quando la showgirl argentina ha troncato la relazione con il pilota della MotoGP Andrea Iannone si chiedono chi sarà il fortunato che riuscirà a rapire il suo cuore. Fabrizio Corona, invece, ha chiarito i rapporti con l'ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos. E Corona, dopo la storia con Silvia Provvedi e quella con Zoe Cristofoli, sarebbe di nuovo single. L'inquilina della casa ferita da alcune recenti dichiarazioni di Fabrizio sull'amore mai provato per lei.

Allarme tubercolosi a Napoli: morta dottoressa al San Paolo
La struttura di prevenzione è entrata subito in azione e ha fatto scattare subito le misure necessarie. Il decesso è avvenuto all'ospedale per le malattie infettive di Napoli , il Cotugno .

Principe ordinò la testa di Khashoggi - Ultima Ora
Mutreb, un ufficiale dei servizi segreti che in precedenza prestava servizio nell'ambasciata di Londra dell'Arabia Saudita. Ma sulla dinamica dell'episodio, e su dove sia finito il corpo, continua a regnare il mistero.

Ancelotti è innamorato di Barella ma Giuntoli frena
La mano di Ancelotti è visibile nel rendimento dei giocatori che nelle passate stagioni non avevano avuto molto spazio. La relazione e la comunicazione tra le persone è fondamentale per tirare fuori le qualità di un determinato individuo.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si lanciano in pista al MCS, che andrà in onda domani sera, mercoledì 24 ottobre, in seconda serata su Canale 5.

Ecco il frammento del ballo che vedremo domani al Maurizio Costanzo Show tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Share