Corona e Belen, il ballo passionale lascia tutti a bocca aperta

Share

La prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show promette scintille. Ma durante questo ballo Corona si è lasciato un po' andare nello stringere Belen! Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si erano fidanzati nel 2009, nel 2012 la fine della loro relazione, con lei che ad "Amici" si innamora di Stefano De Martino. La loro ospitata congiunta nel salotto di Maurizio Costanzo è stata rivelata da Gabriele Parpiglia, autore della trasmissione, sui suoi profili social.

"Dopo cinque anni sul palco insieme" ha scritto il giornalista Parpiglia destando curiosità e attirando l'attenzione dei telespettatori che da quando la showgirl argentina ha troncato la relazione con il pilota della MotoGP Andrea Iannone si chiedono chi sarà il fortunato che riuscirà a rapire il suo cuore. Fabrizio Corona, invece, ha chiarito i rapporti con l'ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos. E Corona, dopo la storia con Silvia Provvedi e quella con Zoe Cristofoli, sarebbe di nuovo single. L'inquilina della casa ferita da alcune recenti dichiarazioni di Fabrizio sull'amore mai provato per lei.

Читайте также: Allarme tubercolosi a Napoli: morta dottoressa al San Paolo

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si lanciano in pista al MCS, che andrà in onda domani sera, mercoledì 24 ottobre, in seconda serata su Canale 5.

Ecco il frammento del ballo che vedremo domani al Maurizio Costanzo Show tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share