Festa di Fedez al Carrefour, il rapper: "Indignatevi anche per Masterchef"

Share

"Fedez abbiamo un regalo di compleanno per te - si legge sul messaggio pubblicato attraverso i social del cooking game - ti ospitiamo nella nostra cucina così puoi vedere come abbiamo affrontato gli sprechi qui a #MasterChefIt!". Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall'euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. E mentre accadeva tutto questo, la produzione di Masterchef rispondeva al suo attacco. Chiara Ferragni e la mamma del rapper hanno organizzato una festa di compleanno per Fedez, che ha spento 29 candeline il 15 ottobre, in una location davvero insolita come il supermarket.

Le stories di Fedez proseguono con un duro attacco agli "indignatori": "So che tutte le testate diranno che 'abbiamo sprecato in barba alla fame nel mondo'".

Chiara Ferragni e Fedez colpiscono ancora con un evento sui generis che, trasmesso live su Instagram, non ha mancato di sollevare polemiche.

Tra i molti detrattori, a suon di "pessimo esempio di cattivo gusto, il cibo non si spreca", "Hanno perso completamente il senso della realtà", e chi tentava di giustificarli, sostenendo che "ci si dovrebbe indignare per cose ben peggiori", anche perché "si spreca tanto cibo ogni giorno nei ristoranti". Perché il cibo non c'entra, naturalmente - e neanche i poveri, e neanche la crisi, e neanche i valori, o i disvalori. Nelle stories anche la reazione della moglie Chiara Ferragni: "È bellissima".

Читайте также: Manovra, la lettera di Tria a Bruxelles: "Scelte difficili ma necessarie"

E' un mistero che sta facendo velocemente il giro del web e riguarda il profilo instagram di Fedez. E proprio a tal proposto, l'Unione Nazionale Consumatori ha annunciato che presenterà un esposto all'Antitrust in quanto, come affermato dal presidente Massimiliano Dona "va sempre resa chiaramente riconoscibile la finale promozionale, ove sussista, dei contenuti diffusi sui social media".

Che ne pensate al riguardo?

Ma le critiche non si sono placate, neanche quando a scusarsi è stata Chiara Ferragni, elencando una serie di motivazioni e giustificazioni alla scelta di festeggiare il compleanno nel Carrefour. Non si trattava di un'iniziativa pubblicitaria di Carrefour e nessun nostro dipendente è stato impiegato durante la serata, a parte la guardia giurata che comunque opera ogni notte.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share