Monza, primo esonero per Berlusconi: un ex Milan sulla panchina dei brianzoli

Share

Presenti l'ad Adriano Galliani e il ds Filippo Antonelli Agomeri. L'avvocato Cantamessa mi ha detto di riferire che a gennaio vedremo che cosa succederà, è un buon giocatore. "Abbiamo tutte le qualità per fare bene, ma siamo in tante squadre a puntare alla promozione" ha aggiunto. Non sono il cocco del presidente, se ne è parlato pure troppo. "La società comunica infine che da domani la squadra sarà allenata dal signor Cristian Brocchi, al quale dà il benvenuto e un forte in bocca al lupo". "Sono tutti ultramilanisti. Eravamo stati noi a portare la filosofia del Milan ai milanisti, ora questa filosofia è tornata dopo una pausa".

Graffia Dovizioso: è pole a Motegi. Sesto Marquez
Ho un buon passo e poi dovremo vedere sul ritmo, quello è il nostro punto debole e dove invece Dovizioso e Marquez sono più forti. Ogni pista ha le sue caratteristiche, qui possiamo lottare per un quarto o quinto posto non meglio.

Manovra, oggi vertice Moscovici-Tria. In arrivo lettera da Ue
Moscovici , nella lettera a Tria , ha detto, inoltre, di aspettarsi una risposta ai rilievi presentati entro lunedì 22 ottobre . Poi visita di cortesia al Quirinale, dal presidente della Repubblica , Mattarella.

Pensione anticipata quota 100: le quattro finestre d’uscita
La misura, tuttavia, comporterebbe un costo pari a 8,5 miliardi di euro per il primo anno. L'uscita è prevista tramite le 4 'finestre di uscita' l'anno.

"Siamo tempestati da procuratori, nessuno svincolato over 23 può essere portato al Monza fino a gennaio", ha proseguito il dirigente dei brianzoli. "Il Milan, che ringraziamo, carinissimamente ha consentito a Pietro Lietti di svincolarsi e di entrare nello staff di Cristian Brocchi: è un preparatore molto valido e suo collaboratore storico" ha concluso Galliani.

Share