Domenica In, Alessia Macari fatta fuori: la verità della "Ciociara"

Share

La "ciociara", vincitrice del primo Grande Fratello Vip, era tornata in tv dopo un lungo periodo di assenza e qualche problemino legato allo stress e agli attacchi di panico, ma dopo appena qualche settimana è "scomparsa" di nuovo.

Il retroscena - L'ex gieffina era approdata a Domenica In per scelta di Mara Venier.

"Non me lo spiego - rivela al settimanale Oggi - Non ho litigato con nessuno, ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Con Mara andava tutto benissimo". Mi ha offerto che un'opportunità che tutte le ragazze vorrebbero avere. "Devo dire che mi sono sentita subito a mio agio", con queste parole Alessia Macari salutava il suo arrivo a Domenica In, alla corte di Mara Venier.

Читайте также: Inter, sincerità Borja Valero: "Spero che la Juventus non vinca la Champions"

Il mistero però è stato velocemente risolto dalla stessa Mara Venier che su Instagram, risponde alle domande dei suoi follower, ha spiegato con un "Aveva un contratto per cinque puntate".

Liquidata senza un perché, da una puntata all'altra: "Avevo un contratto per cinque puntate, ma l'idea era quella di andare avanti".

Alessia Macari doveva essere a Domenica In fino a maggio ma invece...

... Mi hanno quindi trovato un altro spazio nel gioco 'Una canzone per Mara'. "Non mi hanno rinnovato il contratto e sono delusa. Ma all'ultimo minuto mi hanno detto: sei stata tagliata ieri dalla scaletta" ha raccontato la Ciociara.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share