Allerta Meteo Serie A, due gare a rischio rinvio

Share

Che Genoa-Udinese e Lazio-Inter rischino di non giocarsi a causa del maltempo non è previsione pessimistica ma la realtà dell'evoluzione del meteo che fornisce le ultime notizie sulla condizioni climatiche. L'ondata di maltempo che sta investendo alcune zone dell'Italia è la variabile che grava sulla decima giornata di campionato che si apre nella giornata di sabato con Atalanta-Parma, Empoli-Juventus e Torino-Fiorentina. Due situazioni da monitorare quindi, ora per ora, con grande attenzione.

Genoa-Udinese - secondo quanto riportato da 'Fantagazzetta.com' - potrebbe essere rinviata visto che sul capoluogo ligure dovrebbero esserci precipitazioni importanti per tutto il weekend. Novità nelle prossime ore.

I precedenti a Genova.

Cambio all'ora solare, sarà l'ultima volta?
In Africa l'ora legale è scarsamente usata e in Russia dal 2011 è stata abolita l'ora solare . Da qui il mandato alla Commissione che ha deciso per l'abolizione.

Domenica In, Alessia Macari fatta fuori: la verità della "Ciociara"
Mi hanno quindi trovato un altro spazio nel gioco 'Una canzone per Mara'. "Non mi hanno rinnovato il contratto e sono delusa. Ma all'ultimo minuto mi hanno detto: sei stata tagliata ieri dalla scaletta" ha raccontato la Ciociara.

Conte a imprenditori: con manovra vi stiamo riservando attenzione
Con un obiettivo: cambiare gli equilibri della Commissione per cambiare le regole europee che stanno troppo strette all'Italia . Secondo: il presidente della Repubblica , Sergio Mattarella, ha ribadito con forza la necessità di tenere i conti in ordine.

Qual è l'altra partita a rischio? Il vero picco di precipitazioni è previsto tra stanotte e domani ma anche per lunedì si teme un forte maltempo.

Lazio-Inter, posticipo di Serie A previsto per lunedì sera, si giocherà regolarmente?

Share