Psg, Tuchel: "La sconfitta col Liverpool è servita, Ancelotti è un ispiratore"

Share

Un grande Napoli è stato beffato dal Paris Saint Germain in casa.

Al 'Parco dei Principi' di Parigi va in scena PSG-Napoli, gara valida per la terza giornata della Champions League 2018/2019. Di Maria in pieno recupero salva i parigini. "Nel primo tempo potevamo finalizzare meglio e invece siamo stati un po' leziosi". In questo caso, la visione della diretta streaming PSG-Napoli di oggi 24 ottobre dovrà avvenire dallo schermo del proprio PC, o da quello più piccolo di smartphone e tablet. Nella ripresa c'è la reazione del PSG, comprensibile, che trova il pareggio - fortunato - con l'autorete di Mário Rui. Gli azzurri, però, rialzano la testa e ripassano in vantaggio grazie ad un gol di Mertens al 79.

Ticinonline - Wta Finals, sorridono Stephens e Bertens
Sloane Stephens è quella messa meglio, avendo due vittorie all'attivo, mentre speranze ridotte quasi al lumicino per Naomi Osaka , sconfitta per due volte.

È morta Sara Anzanello, grande della pallavolo
Ci fu una lunga e faticosa riabilitazione , faticosissima, ma anche la la rinascita. "E' una notizia sconvolgente". Alle sue spalle ben 278 presenze nella nazionale maggiore ed un oro ai Mondiali conquistato nel 2002.

Champions League, lo United presenta la Juve sul sito: "La chiamano Rubentus"
A centrocampo la situazione è ancora più critica: oltre all'infortunio di Khedira , infatti, si è aggiunto l'allarme per Emre Can. Non so se giocheremo con tre davanti, senza Mandzukic giocheremo in modo diverso .

Carlo Ancelotti è attraversato da sentimenti contrastanti: soddisfazione per aver fatto tremare Neymar e compagni, ma profonda amarezza per il colpo subito dopo il 90'.

Share