Torino-Fiorentina, live streaming gratis e diretta tv free: come fare con Dazn

Share

Nelle ultime giornate di campionato hanno avuto un andamento altalenante ma si equivalgono come valore complessivo dei giocatori: per questo motivo stasera è attesa una partita aperta e combattuta. Sono stanco di questa arroganza del potere nei miei confronti. Primo tempo vibrante e intenso che si chiude con l'allontanamento di Walter Mazzarri per proteste per un fallo di Vitor Hugo su Iago Falquè - non sanzionato da Fabbri -, valutato della stessa intensità di quello che è costato un giallo a Rincon qualche minuto prima. Mi dà fastidio l'atteggiamento contro un professionista.

Domenica In, Alessia Macari fatta fuori: la verità della "Ciociara"
Mi hanno quindi trovato un altro spazio nel gioco 'Una canzone per Mara'. "Non mi hanno rinnovato il contratto e sono delusa. Ma all'ultimo minuto mi hanno detto: sei stata tagliata ieri dalla scaletta" ha raccontato la Ciociara.

Conte a imprenditori: con manovra vi stiamo riservando attenzione
Con un obiettivo: cambiare gli equilibri della Commissione per cambiare le regole europee che stanno troppo strette all'Italia . Secondo: il presidente della Repubblica , Sergio Mattarella, ha ribadito con forza la necessità di tenere i conti in ordine.

La Nasa ha fotografato un iceberg perfettamente quadrato
La dimensione non può essere determinata con precisione assoluta, tuttavia è chiaro che si tratta di un iceberg molto giovane. Fra essi quello grande come la Liguria da un trilione di tonnellate di ghiaccio distaccatosi lo scorso anno.

"Credo che noi abbiamo giocato una grande gara, meritavamo qualcosa in più, ma ci sono state altre cose che mi hanno fatto incavolare". Nelle prime 4 trasferte stagionali i viola hanno racimolato solo un pareggio al Ferraris contro la Sampdoria e vogliono ritrovare quel successo esterno che manca dal 6 maggio (2-3 sul campo del Genoa). Sul contatto tra Belotti e Biraghi: "Per me è rigore". Il Torino meritava di vincere, potevamo fare meglio davanti al loro portiere, ma l'avversario era molto forte. Mi piacerebbe rivedere certi episodi oggi, voglio vedere quanto incidono questi errori a fine anno.

Share