Torino, furia Mazzarri: "Arroganza del potere, non sono un pivellino"

Share

Autorete a parte, Aina si è rivelato bravo a spingere costantemente sulla sua corsia anche quando il Toro ha calato i ritmi, concedendo molto poco in fase difensiva dove ha contenuto bene Chiesa, con cui ha ingaggiato un duello per tutto il corso del match.

Il Torino chiude in pareggio la sfida con la Fiorentina dopo un avvio difficile: la partita di Walter Mazzarri è durata soltanto mezz'ora a causa dell'espulsione per proteste rimediata dall'allenatore toscano. Già a Bologna cera un rigore netto, a me non va più. Mi piacerebbe rivedere certi episodi oggi, voglio vedere quanto incidono questi errori a fine anno. Queste disparità non le accetto, non sono un pivellino, sono stato anche in Inghilterra e conosco gli episodi. Questa squadra sta giocando bene ma meriterebbe di più. "Vorrei che l'arbitro riconoscesse gli errori", continua senza freni. Il buon Walter ha vestito la maglia viola nella sua carriera da calciatore e seguiva la Fiorentina per la sua ammirazione nei confronti di Giancarlo Antognoni, il suo mito giovanile. Sul contatto tra Belotti e Biraghi: "Per me è rigore". Io dico: se esiste la tecnologia perchè non la usiamo? È inutile la tecnologica.

Juventus, Allegri: "Eravamo un po' stanchi, ma vittoria meritata"
In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha predicato calma e raziocinio, perché non si fida della formazione di Andreazzoli . EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah , Traore, Bennacer; Krunic , Zajc; Caputo .

Allerta Meteo Serie A, due gare a rischio rinvio
Lazio-Inter , posticipo di Serie A previsto per lunedì sera, si giocherà regolarmente? Due situazioni da monitorare quindi, ora per ora, con grande attenzione.

Ennesimo ribaltone: Consiglio di stato accoglie istanza, B torna a 19
Non conosce soluzione il caos serie B tra decisioni prese, ribaltoni e l'incertezza che continua a regnare. Proprio sicuri che la B tornerà a 19? Che fino ad allora potrà proseguire il suo torneo.

Le lamentele di Mazzarri arrivano da molteplici episodi che l'ex allenatore del Napoli ritiene essere andati contro la sua squadra, che ne risulterebbe pesantemente penalizzata nella attuale classifica di Serie A.

Share