Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le parole che tutti aspettavamo

Share

A qualche settimana dall'addio ad Andrea Iannone, Belen Rodriguez, 34 anni, avrebbe il cuore diviso. Questo riavvicinamento è stato anche confermato da alcuni amici vicini alla coppia che, al settimanale Oggi, avrebbero parlato anche di "Nuove e amorevoli attenzioni" tra i due.

L'applicazione più usata dagli amanti social, "Fammi una domanda", permette di poter interagire con i propri follower proprio attraverso delle domande a cui rispondere. Un'occasione ghiotta per i followers dell'argentina che ne hanno approfittato per chiederle degli amori e della sua vita privata. E lei è stata completamente sincera, come è abituata ad essere, attirando spesso anche forti critiche.

Ritrovate ossa alla Nunziatura Apostolica, sono di Emanuela Orlandi?
La presenza di Emanuela Orlandi , negli anni, è poi segnalata in diverse località ma le rivelazioni non risultano mai attendibili. L'autorità giudiziaria italiana ha disposto accertamenti tecnici per cercare di individuare a chi appartengano questi resti.

Omicidio Khashoggi, l’ammissione di Riad: "È stato premeditato"
Martedì il principe ereditario Mohammed bin Salman e il re saudita Salman hanno ricevuto Salah bin Jamal Khashoggi per esprimergli le loro condoglianze.

Real - Esonero Lopetegui, parla il tecnico: "Le responsabilità sono sempre del tecnico"
Cr7 ha segnato 12 dei suoi 18 gol proprio al Camp Nou, l'ultima volta alla 36esima giornata dello scorso campionato (finì 2-2). Il braccio di ferro con Florentino Perez , le accuse reciproche, poi le tensioni con alcuni ex compagni.

A quanto pare la conduttrice di "Tu sì que vales" non ha messo un veto, ma stando alle ultime foto pubblicate da Chi l'argentina pare sia contesa tra il bel ballerino e il noto giocatore di basket Bruno Cerella. Il riavvicinamento a Stefano De Martino continua a far sognare i fan, i balli in tv con Fabrizio Corona destano sospetti, ma ora è il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 31 ottobre a sparare un nuovo nome, quello di Bruno Cerella, cestista dell'Olimpia Milano. "Gli amori finiti senza spiegazione tornano puntualmente, ma la verità è che se un amore finisce, un motivo c'è sempre".

Share