Botte tra l’autista e la passeggera, l’autobus cade giù dal ponte

Share

Un banale litigio tra l'autista di un bus e una passeggera ha causato un tragico incidente dove hanno perso la vita 13 persone. Il fatto si è verificato la scorsa domenica. Sembra che a provocare l'incidente sia stato un acceso alterco tra l'autista di un bus di linea e una passeggera, che protestava perché l'autista non aveva fermato il mezzo alla fermata da lei richiesta.

A settembre la disoccupazione è salita al 10,1%
Per i maschi il tasso di occupazione si attesta in questa fascia di età al 68% mentre per le donne è al 49,6%. A settembre , proprio tra gli inattivi 15-64 anni, l'Istat stima un calo dello 0,3% (pari a -43 mila unità).

E' morto l'attore Carlo Giuffrè
Ma poi ha subito iniziato a muovere i primi passi in questo mondo fatto di lustri, lustrini ma anche tanti momenti bui. L'attore si è dedicato al teatro, come al cinema guadagnandosi un ruolo di primo piano nella commedia all'italiana.

F1 2018: GP Messico: le pagelle dell'Hermanos Rodriguez
Penso che avevamo il settimo posto in tasca e la strategia che abbiamo pianificato è stata un successo . Red Bull in copertina anche nella sessione pomeridiana a Città del Messico .

Ad un certo punto, si vede come il conducente perda il controllo del mezzo, che finisce nella corsia opposta, andando a sbattere contro una macchina rossa in arrivo ad alta velocità. Nei filmati inquietanti condivisi dai media cinesi, si percepiscono le urla dei passeggeri terrorizzati. Secondo quanto riferito dall'agenzia Nuova Cina, la polizia locale ha postato oggi sugli account social gli otto secondi drammatici di un video che rivela il motivo della lite: a causarla il mancato stop dell'autista alla fermata della donna. Pare che la donna abbia colpito l'autista, di nome Ran, con il suo cellulare dopo che si è rifiutato di fermarsi e di farla scendere. Solo mercoledì notte, i soccorritori sono riusciti a recuperare i rottami dell'autobus dalle acque del fiume nel distretto di Wanzhou, mentre i 13 corpi ritrovati sono stati progressivamente tutti riconosciuti.

Share