Juventus-Cagliari Diretta Streaming | Dove vedere la partita

Share

I prossimi impegni vedono la Juventus sul campo del Milan nel posticipo di domenica 11 novembre alle 20.30, prima però la squadra di Allegri giocherà in Champions League contro il Manchester United (mercoledì 7 novembre alle 21 all'Allianz Stadium); il Cagliari invece se la vedrà in casa della Spal sabato 10 novembre alle ore 18.

TV: Segui Juve-Cagliari in esclusiva in diretta streaming su DAZN.

In conferenza stampa prepartita, ieri Max Allegri ha anticipato 6 giocatori della formazione titolare: in porta ci sarà Szczesny, anche se Perin tornerà presto in campo come visto finora solo contro il Bologna. Al centro della difesa bianconera, probabile spazio per Benatia, mentre nel ruolo di terzino sinistro De Sciglio e Alex Sandro si giocano una maglia. A destra torna Cancelo, a sinistra potrebbe giocare De Sciglio facendo riposare Alex Sandro.

F1 2018: GP Messico: le pagelle dell'Hermanos Rodriguez
Penso che avevamo il settimo posto in tasca e la strategia che abbiamo pianificato è stata un successo . Red Bull in copertina anche nella sessione pomeridiana a Città del Messico .

Marco Carta: "Sono gay, ho un fidanzato e sono felice" - Spettacoli
Io sono stato molto fortunato - ha spiegato ancora il cantante -, la mia famiglia lo sapeva, non mi hanno fatto nessuna domanda. Non dovrebbe esserci niente da dire, dovrebbe essere normale anche per le persone che stanno a casa e che ci guardano".

Serie A, Gattuso respira: la partita dei ribaltamenti va al Milan
Ringrazio i giocatori per aver messo in campo quello che avevo chiesto: volevo dei leoni, dei cani rabbiosi e così siamo stati. Lo perderemo - ha spiega il tecnico rossonero - per un paio di mesi, ha avuto un problema al gemello mediale.

Juventus-Cagliari 2-1: al 39' autorete di Bradaric, il difensore rossoblu' devia il cross di Douglas Costa e inganna Cragno. Per gli abbonati della piattaforma sarà possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti.In panchina: Rafael, Aresti, Pajac, Andreolli, Dessena, Cigarini, Cerri, Faragò, Sau, Romagna. Quarto uomo: Marinelli. Addetti VAR: Massa e Posado.

Share