Juventus-Cagliari Diretta Streaming | Dove vedere la partita

Condividere

I prossimi impegni vedono la Juventus sul campo del Milan nel posticipo di domenica 11 novembre alle 20.30, prima però la squadra di Allegri giocherà in Champions League contro il Manchester United (mercoledì 7 novembre alle 21 all'Allianz Stadium); il Cagliari invece se la vedrà in casa della Spal sabato 10 novembre alle ore 18.

TV: Segui Juve-Cagliari in esclusiva in diretta streaming su DAZN.

In conferenza stampa prepartita, ieri Max Allegri ha anticipato 6 giocatori della formazione titolare: in porta ci sarà Szczesny, anche se Perin tornerà presto in campo come visto finora solo contro il Bologna. Al centro della difesa bianconera, probabile spazio per Benatia, mentre nel ruolo di terzino sinistro De Sciglio e Alex Sandro si giocano una maglia. A destra torna Cancelo, a sinistra potrebbe giocare De Sciglio facendo riposare Alex Sandro.

Torino: si decide sulla Tav. Tensioni dentro il consiglio comunale (e fuori)
E poi i rappresentanti di Filca Cisl, Feneal Uil e Fillea Cgil che distribuiranno volantini fuori al Municipio. In Sala Rossa passa la mozione del Movimento 5 Stelle che chiede di fermare i lavori della Tav .

Romania, terremoto magnitudo 5.6: paura nella notte
Moderata scossa di terremoto nella notte in Umbria, tremori a Spoleto e Foligno . In alcune località la gente è scesa in strada, presa dalla paura.

Marco Carta: "Sono gay, ho un fidanzato e sono felice" - Spettacoli
Io sono stato molto fortunato - ha spiegato ancora il cantante -, la mia famiglia lo sapeva, non mi hanno fatto nessuna domanda. Non dovrebbe esserci niente da dire, dovrebbe essere normale anche per le persone che stanno a casa e che ci guardano".

Juventus-Cagliari 2-1: al 39' autorete di Bradaric, il difensore rossoblu' devia il cross di Douglas Costa e inganna Cragno. Per gli abbonati della piattaforma sarà possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti.In panchina: Rafael, Aresti, Pajac, Andreolli, Dessena, Cigarini, Cerri, Faragò, Sau, Romagna. Quarto uomo: Marinelli. Addetti VAR: Massa e Posado.

Condividere