Uomini e donne, Giulia Cavaglia e la foto "a luci rosse"

Share

E' stata una puntata a dir poco movimentata per Gemma Galgani quella di oggi, lunedì 29 ottobre, a Uomini e Donne. Attualmente l'ex tronista ha ancora il profilo ufficiale bloccato come previsto dal regolamento del dating show e potrà sbloccarlo solo dopo la messa in onda della puntata in cui viene ufficializzato il suo addio al programma. Ad ogni modo, il 35enne opinionista e modello ha voluto rassicurare i propri follower: "Non sono sparito e ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto in questo periodo. Sarò assente per un po' di tempo dalla trasmissione" con queste parole esordisce. Il 35enne ammette di aver avuto un problema, non specificando di cosa si tratti, e di aver avuto molta paura. "Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità".

È anche il caso di specificare che il trono di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez ha una scadenza: i ragazzi sono chiamati ad identificare l'ipotetica compagna della loro vita entro - e non oltre - febbraio 2019. L'importante è che adesso stia bene.

Читайте также: WTA, la rivelazione di Caroline Wozniacki: "ho l’artrite reumatoide"

Le anticipazioni di "Uomini e Donne" svelano che negli studi Elios è avvenuto un nuovo acceso e preoccupante scontro tra la celebre opinionista Tina Cipollari e l'ex compagna di Giorgio Manetti, Gemma Galgani, che hanno ceduto ai nervi e sono arrivate nuovamente alle mani. Ha collaborato con marchi famosi come Stone Island e Diesel, ma ha anche un'esperienza come calciatore. "Specialmente devo ringraziare la mia piccola grande donna, senza di lei non sarebbe stato così semplice affrontare tutto ciò".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share