Fedez per Leone, 'Prima di ogni cosa' - Ultima Ora

Share

E proprio il figlio, insieme alla moglie Chiara Ferragni, fa compagnia al rapper nel video.

Al momento, Fedez sta lavorando alle canzoni di questo suo nuovo album, del quale non conosciamo dettagli come il titolo o la data di uscita.

Inzaghi: "Ho rivisto la mia Lazio". E Immobile: "Segno di maturità"
Una battuta su Milinkovic-Savic: "Mi aspetto quantità e qualità da Sergej, per i gol abbiamo gli attaccanti". Ci sono da fare delle scelte, mi farò trovare pronto.

Milan, siparietto Gattuso-Kessié: "Franck è una capra perché..."
Abbiamo Biglia e Caldara infortunati, vorrei fare un bocca al lupo a Mattia perché è un infortunio abbastanza grave e spero torni presto.

E' morto l'attore Carlo Giuffrè
Ma poi ha subito iniziato a muovere i primi passi in questo mondo fatto di lustri, lustrini ma anche tanti momenti bui. L'attore si è dedicato al teatro, come al cinema guadagnandosi un ruolo di primo piano nella commedia all'italiana.

"Tua madre che mi bacia/Il primo bacio, il primo giorno a scuola/il primo giorno in prova/il primo amore, il primo errore, il primo sole che ti scotta/Ed è la prima volta anche per me/che vedo te/Prima di ogni cosa/Prima di ogni cosa", canta ancora Fedez. Sappiamo però che Fedez il prossimo anno tornerà in tour, l'appuntamento sarà a partire da marzo 2019 con i principali palazzetti italiani. "Prima di ogni cosa" è il singolo, già primo nella classifica ITunes e su Apple Music, mentre è online il videoclip ufficiale, diretto da Darren Craig, noto per aver firmato i video di Shakira, Rihanna, Justin Timberlake, Afrojack e molti altri.

Share