L’ISOLA DI PIETRO 2, anticipazioni 4^ puntata (domenica 11 novembre)

Condividere

Anche in questo terzo appuntamento con L'Isola di Pietro 2, in onda stasera su Canale 5, non mancheranno colpi di scena e risvolti a dir poco clamorosi che avranno come protagonista in primis il dottor Pietro. Ecco le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda nel corso della quarta puntata. La serie Mediaset racconta delle vicende che ruotano intorno a Pietro Serni, un pediatra vedovo che cerca di conciliare il lavoro in ospedale e la famiglia.

Proseguono le indagini sull'assassinio di Vanessa, con il fermo e l'interrogatorio a Matteo, a cui la ragazza ha trasmesso l'HIV.

Regioni: 4 mesi di tempo per tagliare i vitalizi
Alle regioni inadempienti sarà applicato un devastante taglio dell'80 per cento dei trasferimenti statali. Ma nessuno ha mai osato toccare i vitalizi di questi privilegiati .

Manovra, Mattarella: "Porre l'Italia al riparo dall'instabilità"
Così il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della Giornata mondiale del risparmio . È mio dovere sollecitare l'esecutivo a sviluppare il confronto costruttivo con le istituzioni europee .

La Prova del Cuoco, un altro pesante addio: chef Kumalè lascia
Altri guai per Elisa Idoardi: gli ascolti de La Prova del Cuoco non decollano e uno chef abbandona il programma con accuse pesanti .

Nella puntata di oggi, 4 novembre, Pietro verrà coinvolto da Fabrizio, interpretato da Davide Rampello, nella crisi familiare che sta vivendo. Nel frattempo la barista Patrizia (Maria Rosaria Russo) pare nascondere un segreto... Diego non ha il coraggio a confessare il suo amore per Caterina e rischia di cacciarsi nuovamente nei guai. La scoperta della tragica morte di Vanessa sconvolge tutta la comunità di Carloforte. Mentre Diego si riavvicina a Caterina, Pietro scopre che Elena aspetta un bambino e prova a convincerla a parlarne con Alessandro (Michele Rosiello). Rivedremo inoltre Alma Noce, Caterina nella fiction e Michele Rosiello nel ruolo di Alessandro.

Condividere