Negramaro, è nata Stella la figlia di Giuliano Sangiorgi

Share

Dopo l'annuncio di Giuliano Sangiorgi, anche il profilo ufficiale dei Negramaro ha voluto rendere omaggio alla bimba nata dall'amore tra il leader della band e Ilaria Macchia. Fan dei Negramaro in festa.

Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazione da parte dei fan. Intanto si attende anche la nascita del primogenito di Lele, trasferito in un centro riabilitativo dopo il ricovero, a metà settembre, per un'emorragia cerebrale che ha tenuto tutti col fiato sospeso.

Cina, sì alle ossa di tigre
Sarà necessaria un'autorizzazione speciale per l'uso di questi prodotti, secondo la circolare. Il commercio di ossa di tigre e corno di rinoceronte è stato vietato nel 1993.

Riforma pensioni, allo studio del governo Lega-M5S il perfezionamento di quota 100!
Con l'opzione contributiva della pensione di vecchiaia , infatti, sono sufficienti 5 anni di contribuzione . Oltre alle pensioni "alte" su quota 100 sono invece confermate le indiscrezioni della vigilia.

Tap, Bonafede: penali per 20 miliardi non si può tornare indietro
Intanto anche su un'altra grande opera come la Tav la sindaca di Torino Chiara Appendino insiste sul no alla realizzazione. Come a dire, Di Maio sta cercando un diversivo per dare compattezza alla testuggine e trovare capri espiatori.

Oggi, a distanza di settimane, Lele Spedicato sta meglio ed è in fase di recupero. Molto probabilmente, Giuliano Sangiorgi nei prossimi giorni vorrà a tutti i costi presentare la figlia a tutti i membri del gruppo, Lele in primis.

Share