Preoccupazione per Albano, sta male, salta Domenica Live

Condividere

Al momento si sa solo che Al Bano era a Zurigo per un concerto con l'ex moglie Romina Power: i due si sono esibiti insieme a "La notte italiana", poi il malore. Apprendere questa notizia è per Barbara d'Urso un duro colpo, se non altro perché, vista la sua reazione in diretta, la notizia sembra in qualche modo confermare una sensazione che lei aveva già lasciato trasparire precedentemente quando, pur palesando una certa preoccupazione per le condizioni di salute di Al Bano, faceva notare come il comportamento del cantante fosse stato parzialmente scorretto, senza un avvertimento o avviso di qualsiasi sorta: "E' un grande professionista, non può essere una cosa leggere quella che gli è accaduta, altrimenti sarebbe stato qui, avrebbe chiamato, si sarebbe scusato". Dallo staff e dai familiari del cantante giunge il chiarimento dopo la notizia sul presunto malore che lo avrebbe colpito sabato. Resta il mistero sul suo forfait al salotto pomeridiano di Barbara D'Urso.

"Siamo molti preoccupati abbiamo lavorato fino a tarda notte per lui - ha aggiunto Barbara D'Urso -". Appresa la notizia e dissipati i timori, la padrona di casa ha deciso di mandare in onda comunque il servizio che avevano preparato appositamente su richiesta del cantante di Cellino San Marco. La conduttrice di Domenica Live ha riportato anche quanto detto precisamente dalla persona che ha risposto al telefono: "Ha avuto un malore dopo il concerto". Stiamo aspettando i medici', testuali parole. Ieri sera però, assicura Carmelita, il cantante stava bene e la sua presenza era stata confermata. "Ne voleva alcuni di specifici".

PSG - Marco Verratti arrestato nella notte tra martedì e mercoledì: il motivo
Secondo la notizia, Verratti è stato fermato in tarda notte, intorno alle 3, sulla circonvallazione del tredicesimo arrondissement di Parigi .

A settembre la disoccupazione è salita al 10,1%
Per i maschi il tasso di occupazione si attesta in questa fascia di età al 68% mentre per le donne è al 49,6%. A settembre , proprio tra gli inattivi 15-64 anni, l'Istat stima un calo dello 0,3% (pari a -43 mila unità).

Tap, Di Maio: "Opera non strategica, ma è blindata"
Lo fa continuamente, però questa volta c'è una questione differente: è palese che non c'è una carta e che non ci sono penali. E a chi, sempre via Twitter, obietta che in pratica non ci sarebbe alcuna differenza, Calenda replica: "Un cavolo.

Certo è che l'annuncio di Lady Cologno ha preoccupato molto i fan di Albano Carrisi. Minuti di apprensione prima della diretta della puntata di Domenica Live. condotta da Barbara D'Urso.

Noi non siamo in malafede e crediamo a quello che ci dicono.

Condividere