Cavani torna al San Paolo: che accoglienza da parte dei napoletani!

Share

San Paolo? Vorrei che i napoletani capissero che portando Ancelotti a Napoli abbiamo fatto un grande salto di qualità, c'è bisogno anche di loro, non solo dello stadio virtuale che sta facendo grandissimi risultati. "Con Marsiglia e Lille sono arrivate queste indicazioni".

Nella partita del 24 ottobre, il Napoli è andato due volte in vantaggio al Parc des Princes con Lorenzo Insigne (29′) e Dries Mertens (77′), ma il PSG - che ha vinto appena due volte contro club italiani in 19 partite - è tornato in partita prima grazie all'autogol di Mário Rui (61′) e poi con Ángel Di María nei minuti di recupero.

Negramaro, è nata Stella la figlia di Giuliano Sangiorgi
Oggi, a distanza di settimane, Lele Spedicato sta meglio ed è in fase di recupero. Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazione da parte dei fan.

Inter-Genoa 5-0: la gioia incontenibile di Tramontana per la manita nerazzurra
Tutto facile per i nerazzurri, che già al termine del primo tempo conducono 2-0 grazie alle reti di Gagliardini e Politano . Ammoniti: D'Ambrosio , Gunter , Lautaro Martinez , Veloso per gioco falloso, Sandro per comportamento non regolamentare.

Operazione Superlega: i piani delle big svelati da Football Leaks
Il tentativo di danneggiare la reputazione del Club è organizzato e chiaro. "Tutti i contratti, la loro durata e l'importo per ogni stagione".

Napoli-paris saint-germain sarà trasmessa in esclusiva da Sky [VIDEO]. Non sarà quindi possibile seguire il match in chiaro e gratis sulla Rai. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Streaming attraverso l'applicazione Skygo. Alle 19.30 al San Paolo è in programma la conferenza stampa di Gigi Buffon - che affiancherà il tecnico Tuchel - alla vigilia della sfida decisiva di domani sera contro il Napoli. Il PSG, invece, va sempre in gol da 19 partite in Champions League (l'ultima gara a secco nell'aprile del 2016 contro il Manchester City). Con tutta probabilità andrete a finire su siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal. Il risultato è ottimo e se avete una buona connessione riuscirete a vedere questa partita senza troppi problemi. "Quando c'ero io la squadra era in costruzione, il progetto si stava realizzando poco a poco, mentre questo Psg è ormai una realtà consolidata ed è tra le squadre più forti d'Europa". L'impianto di Fuorigrotta, infatti, sarà affollato da circa 50mila tifosi azzurri oltre che da circa 2mila tifosi francesi. Carlo è speciale, un uomo atipico in questo mondo: si fa apprezzare e riesce a vincere da vent'anni.

Share