Idris Elba, il più sexy del mondo 2018

Condividere

La sua carriera è all'apice e, all'età di 46 anni, Idris Elba può vantare un primato importante: l'attore inglese, infatti, è appena stato eletto, dalla rivista People, uomo più sexy del mondo per l'anno 2018. La carriera d'attore, invece, è decollata con il trasferimento negli Stati Uniti, dove si è fatto conoscere grazie a varie interpretazioni in serie tv come The Wire o Luther. Ha aggiunto anche di essersi guardato allo specchio e di aver pensato, "Sì, sei sexy oggi, e' una bella sensazione, una bella sorpresa, una bella nota di autostima di sicuro" Elba è anche un DJ, noto nei club londinesi con lo pseudonimo DJ Big Driis/Big Driis the Londoner.

Era dal 1996 che il titolo non veniva assegnato a un uomo di colore: quella (e unica) volta andò a Denzel Washington.

Napoli-PSG, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming
Rojadirecta non è legale ma probabilmente molti di voi vedranno il match sul famoso sito chiuso varie volte ma poi riaperto. Si gioca per la quarta giornata della fase a gironi: dopo i blaugrana sfida a Tottenham e PSV per le gare di ritorno.

Napoli di goleada ma Ancelotti è furente
Oggi non è stata la nostra migliore partita, l'Empoli gioca e palleggia bene ma quando siamo saliti di tono abbiamo fatto gol . Non ho la presunzione di partire titolare ogni partita ma in questo periodo avevo voglia di giocare.

Milan, siparietto Gattuso-Kessié: "Franck è una capra perché..."
Abbiamo Biglia e Caldara infortunati, vorrei fare un bocca al lupo a Mattia perché è un infortunio abbastanza grave e spero torni presto.

Padre di Isan, 16 anni, e Winston, 4, avuti da donne diverse, Elba convolerà presto a nozze con la nuova fidanzata Sabrina Dhowore, 28 anni. In molti lo danno come il futuro James Bond, quando Daniel Craig lascerà la scena. - Penso che tutti dovrebbero vivere come se il domani non fosse una promessa.

Condividere