Lele Mora shock: "Sono andato a letto con Fabrizio Corona"

Share

"Quanto vale? Non ha prezzo perché è copia unica, non è mai stato rifatto ed è lui proprio da grande imperatore". "Io e Lele Mora non avevamo un rapporto sessuale", puntualizzò l'ex marito di Nina Moric. Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? I due si sono trovati soprattutto grazie al loro passato: ecco come si sono sono conosciuti e quando è nato il loro amore. Il motivo? "Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene". Lui, invece, dopo aver pagato con il carcere i suoi debiti con la giustizia itaiana, anziché godersi la nuova libertà, si è precipitato a infilarsi in nuove e infuocate polemiche: il benservito a Silvia Provvedi con intervista televisiva dove rinnegava di averla mai amata, la richiesta di perdono a favore di telecamera del GFVip che l'ex a quel punto si è fatta rimbalzare addosso, la lite furibonda con Ilary Blasi che dopo 13 anni si è vendicata per uno scoop di Corona che coinvolgeva il futuro sposo Francesco Totti e la showgirl Flavia Vento. Se dovesse tradire la mia fiducia? Per ora le parole di Asia rilasciate al settimanale della Mondadori lasciano ben sperare: "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia". Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Una relazione che non è ufficiale ma soltanto ipotetica, per adesso però ci sono le foto di "Chi" e soprattutto c'è l'intesa tra i due sia sui social network e sia nella vita reale.

Asia, poi, parlando di Fabrizio ha affermato: "E' una persona intelligente e se utilizzasse questa qualità per fare del bene potrebbe davvero produrre qualcosa di grande". "Mia madre mi ha detto di non fidarmi di lui, ma io che ci posso fare?" ha confidato la donna.

Manovra, aumento di 10 centesimi a pacchetto sui tabacchi
Potrebbero poi esserci anche novecento nuovi contratti di formazione specialistica per i medici , a partire dal 2019. Il differimento delle deduzioni sulla svalutazione dei crediti consentirà un recupero di 950 milioni .

Juventus-Cagliari Diretta Streaming | Dove vedere la partita
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna , Pisacane , Ceppitelli , Padoin; Ionita , Bradaric , Barella; Castro , Joao Pedro; Pavoletti . Juventus-Cagliari 2-1: al 39' autorete di Bradaric , il difensore rossoblu' devia il cross di Douglas Costa e inganna Cragno .

Il Giro d'Italia 2019 C'è Como e la Valtellina
La seconda tappa , domenica 12, l'arrivo a Fucecchio, dopo una tappa , sulla carta dedicata ai velocisti ma non priva di insidie. Dalla Toscana , attraverso la Maremma, si giunge nel Lazio , a Frascati (arrivo in leggera ascesa adatto ai finisseur).

Insomma Lele Mora e Fabrizio Corona avranno condiviso più che qualche cena insieme? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali "Ecco Bonnie & Clyde", ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. L'attrice ha spiegato la ragione per cui sente un grande affetto per Corona: "Spiritualmente ho notato in lui qualcosa di infranto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima mi ha portato a dagli un abbraccio e a sviluppare una forte empatia". Sogno di lavorare con #mariadefilippi '.

Share