Matteo Salvini commenta l'addio social di Elisa Isoardi: l'amara dichiarazione

Share

Come se non bastasse la citazione sdolcinata che accompagna il post su Instagram la conduttrice televisiva pubblica una foto intima, un selfie che ritrae un Salvini "vinto dalle fatiche dell'amore", come ha scritto qualcuno.

È vero che dopo il post della Isoardi lei sta subendo moltissime critiche sui social?

Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, tanto che la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata costretta ad assumere una guardia del corpo che la segue come un'ombra: Andrea Spano.

Dopo la rottura con Matteo Salvini resa pubblica da lei stessa, Elisa Isoardi non ritorna sulla storia ma viene trascinata a ballare alla Prova del Cuoco. All'anagrafe Giovanni Giancaspro, è stato definito recentemente il poeta dei Millenials.

Regioni: 4 mesi di tempo per tagliare i vitalizi
Alle regioni inadempienti sarà applicato un devastante taglio dell'80 per cento dei trasferimenti statali. Ma nessuno ha mai osato toccare i vitalizi di questi privilegiati .

Manovra, Mattarella: "Porre l'Italia al riparo dall'instabilità"
Così il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della Giornata mondiale del risparmio . È mio dovere sollecitare l'esecutivo a sviluppare il confronto costruttivo con le istituzioni europee .

Operazione Superlega: i piani delle big svelati da Football Leaks
Il tentativo di danneggiare la reputazione del Club è organizzato e chiaro. "Tutti i contratti, la loro durata e l'importo per ogni stagione".

La Isoardi sceglie, citandolo, una frase di Gio Evan e sono in molti a chiedersi chi sia.

La donna, rivela in esclusiva al settimanale Chi, in edicola il 7 novembre, che lei e il ministro si sono lasciati "due mesi e mezzo fa". Il nome Gio Evan arriva proprio dall'incontro con un membro della popolazione indigena Hopi in Argentina: è lui a dargli questo soprannome che ricorda l'omonimo evangelista e che, al suo ritorno, diventerà il suo nome d'arte. C'è di più, il sito specializzato sostiene infatti che con quest'uomo ci sarebbe addirittura una convivenza. Gio Evan è un artista poliedrico, diventato molto famoso sui social (e non solo) per i suoi aforismi, le sue poesie in cui parla d'amore e le composizioni in versi messe in musica.

Nel 2008 scrive il suo primo libro Il florilegio passato in India, che narra dei suoi viaggi, senza soldi né scarpe, nel 2012 e 2013 fonda Le scarpe del vento, progetto musicale dove scrive canta e suona la chitarra. Tale gesto estremo ha spinto l'ex fidanzata di Salvini a presentare una denuncia depositata nelle ultime ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma. Una volta c'erano Chi e Alfonso Signorini, nella costruzione narrativa del consenso, adesso c'è anche Instagram, per chi sa usarlo.

Share