Napoli-PSG, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming

Share

Finalmente torna la Champions League e le dirette infrasettimanali delle partita. Per la precisione sono 5,8 i milioni che i nerazzurri incasseranno per il big match di oggi, che supereranno dunque gli incassi di Roma-Liverpool, semifinale di Champions dell'anno scorso, fermi a 5,5 milioni di euro. L'Inter è reduce da sette vittorie consecutive in campionato riuscendo ad agganciare al secondo posto il Napoli a sei punti dalla Juventus. Nella betting list è inserito anche Messi, pronto a scendere in campo: il suo gol vale 1,85. Si gioca per la quarta giornata della fase a gironi: dopo i blaugrana sfida a Tottenham e PSV per le gare di ritorno. Rojadirecta non è legale ma probabilmente molti di voi vedranno il match sul famoso sito chiuso varie volte ma poi riaperto.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur Busquets, Rakitic, Rafinha, Luis Suarez, Coutinho.

Iran: 'non prenderemo in considerazione le nuove sanzioni Usa'
Tra i destinatari delle esenzioni - che saranno resi noti solo la settimana prossima - non figura l'Unione europea. A dichiararlo fonti del governo di Bagdad.

Giuliano Sangiorgi è diventato papà: la prima foto di Stella
Si tratta della figlia di Giuliano Sangiorgi e della compagna Ilaria Macchia , venuta al mondo nella notte, alle 2,35. Anche loro stanno ritrovando il sorriso dopo aver temuto il peggio per Lele Spedicato .

Ritrovate ossa alla Nunziatura Apostolica, sono di Emanuela Orlandi?
La presenza di Emanuela Orlandi , negli anni, è poi segnalata in diverse località ma le rivelazioni non risultano mai attendibili. L'autorità giudiziaria italiana ha disposto accertamenti tecnici per cercare di individuare a chi appartengano questi resti.

Nel dettaglio, infatti, vi segnaliamo che il fischio di inizio di Inter-Barcellona è in programma alle ore 21, e come vi dicevamo l'incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva solo sui canali a pagamento di SkySport. La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Share